Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2009

La serie infinita di Fotografie.

Ogni anno in occasione di vacanze e feste scattiamo una serie infinita di fotografie. Ne facciamo, in realtà, in ogni momento. Siamo ormai tutti attrezzati con macchine fotografiche digitali che in tempo reale ci danno il risultato esatto di quel che abbiamo fotografato. In genere però poi queste foto restano chiuse nei nostri pc, nel migliore dei casi vengono condivise con amici e conoscenti tramite qualche social network. Difficilmente ne stampiamo qualcuna se non per regalarla, ma anche in questo caso ce ne dimentichiamo dopo poco. In realtà ci sono tante fotografie che facciamo e abbiamo fatto che meriterebbero un ruolo maggiore, un posto più in vista.

Potrebbero anche aiutarci ad arredare casa. Quante volte infatti guardando le pareti di casa non ci siamo domandati cosa potevamo appendere in quel punto per dare un tocco particolare alla parete e quindi alla stanza? Finalmente oggi possiamo trasformare i nostri tanti scatti in splendide stampe su tela che ci daranno due risultati: mostrare a tutti quanto siamo bravi con la macchina fotografica e arredare con semplicità ma anche con stile una parete di casa.
Non spaventatevi, la cosa non è cosi difficile da fare. Le nuove tecnologie ci mettono a disposizione ogni strumento facilitandoci la vita. Internet ci consente di inviare le foto scelte da far stampare senza spostarci da casa. Non perderemo quindi tempo alla ricerca del negozio, in un periodo questo che già vede tantissime persone spostarsi per iniziare ad acquistare i regali di natale. Una volta inviata la foto per la stampa su pannello, dovremo decidere le dimensioni del pannello o dei pannelli che vorremo realizzare. Una stessa foto infatti possiamo decidere di stamparla su un solo pannello o su diversi. Il risultato finale, la nostra foto su quadro, sarà spedita direttamente a casa nostra e noi dovremo solo appenderla.

È grazie a questi semplici passaggi che possiamo trasformare una semplice foto digitale in una stupenda foto su tela che arrederà in modo eccezionale la nostra casa. Uno staff di persone specializzate ci darà una mano nella scelta dei vari effetti speciali che vorremo applicare alla nostra stampa su pannello, permettendoci cosi di ottenere una vera foto su quadro di ottima qualità. Appenderla in casa sarà poi un vanto, potremo mostrare a tutti la nostra foto su tela e vantarci di quanto sia ben resa la realtà anche grazie agli ottimi materiali che vengono utilizzati nella realizzazione della stampa su pannello. I nostri amici non potranno non notare una stampa su pannello veramente unica e introvabile nei negozi, perché l'abbiamo realizzata noi. Non è infatti possibile riuscire ad ottenere una foto su tela tanto personalizzata cercando nei negozi, che ci propongono stampe su pannello in serie e quindi facili da trovare anche in altre case.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *