Cerca nel blog

martedì 27 ottobre 2009

Idee Regalo: Sicuri nell’acquisto dei regali di natale.

Quando si tratta di fare dei regali andiamo sempre in panico. Non sappiamo da dove cominciare, cosa regalare, dove trovare il regalo adatto e come fare per essere sicuri che il regalo scelto non sia qualcosa che il destinatario ha già. Quando poi il regalo è un regalo di natale allora le cose si complicano, perché in gioco entrano tanti altri fattori, non solo quello del semplice regalo, ma anche l'occasione che ci richiede spesso un regalo importante.

pallina_natale

Ecco che allora iniziamo prestissimo a stilare un elenco delle persone a cui dobbiamo fare il regalo, per non dimenticare nessuno. E cominciamo ogni anno sempre prima a girare per negozi per riuscire in tempo a comprare il regalo per tutti. Ci scontriamo cosi con lunghe code per i parcheggi, lunghe code alle casse quando finalmente abbiamo trovato qualcosa di interessante, ore perse a girare in grandi magazzini affollati, magari giocandoci le ore libere dal lavoro o i fine settimana. Tutto questo per poi, magari, ritrovarci a doverci accontentare di regali “banali” e poco personali, regali che in effetti sono dozzinali, e per renderli più attraenti e maggiormente graditi, perdiamo altre ore a casa nell'impresa di creare delle confezioni regalo che siano di grande impatto.
In questo modo però il regalo di natale perde un po' della sua magia, perde quel senso di unico che dovrebbe invece contraddistinguere questo regalo da quello di altri momenti dell'anno.

Fare un regalo di natale che sia sicuramente apprezzato sappiamo che non è facile, ma possiamo comunque tentare cercando di personalizzare non la confezione ma il regalo stesso. Le possibilità ci sono e sono tante e diverse. Una su tutte è quella di rendere particolare il nostro regalo grazie a una stampa personalizzata. Una tecnica, quella della stampa sugli oggetti, che ci viene permessa dalla stampa digitale. Un metodo semplice, veloce e conveniente per realizzare dei regali di natale veramente unici e personalizzati. È grazie a questa tecnica che la stampa digitale ci permette di trasformare qualsiasi oggetto in una bellissima idea regalo. Natale riacquisterà in questo modo il suo spirito magico e non saremo tediati e spaventati dall'idea che il nostro regalo di natale possa non piacere o non soddisfare il destinatario. Un regalo di natale personalizzato diventerà un modo semplice per accontentare tutti quanti e la cosa ancora più interessante che la stampa digitale ci permette è che non dovremo perdere tempo per negozi o simili. Possiamo infatti fare tutto quanto da casa. Scegliere il regalo da un fornito catalogo, decidere quale immagine far stampare e se non troviamo quella che desideriamo farvi stampare una foto scattata da noi, che possiamo tranquillamente inviare per e-mail. Insomma non ci sono motivi per non scegliere quest'anno di regalare dei regali di natale personalizzati. Veloci, economici, e senza spostamento. Un modo veramente unico per risolvere il “problema” dei regali di natale e goderci il tempo che ci avanza per pensare a divertirci.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *