Simply.com (www.simply.com), la piattaforma ideata da Dada per pianificare e gestire campagne performance-based in rete, apre al Social Advertising: da oggi infatti, gli sviluppatori Facebook possono inserire pubblicità mirata all’interno delle proprie applicazioni, in completo self-provisioning attraverso il sito http://publisher.simply.com.
Il sistema “intelligente” di Simply infatti, riesce ad ottimizzare banner e textlink e a veicolare al momento opportuno pubblicità mirate sulle pagine giuste, migliorando continuamente i risultati tramite un mix di sofisticate tecnologie di targeting, assicurando quindi ad ogni campagna il massimo rendimento per ogni tipo di budget, nazione, categoria.
“Simply for Facebook”, che ad ora gestisce già 150 milioni di ads impression al mese, è stato presentato venerdì scorso al Facebook Developer Garage di Venezia, l’evento itinerante in cui vengono presentate le novità relativamente alla piattaforma di sviluppo ed anche ai modelli di business vincenti per applicazioni.
La piattaforma di Simply.com ad oggi gestisce oltre 1 miliardo di impressions al mese, con oltre 3.000 editori e circa 1.000 investitori iscritti che acquistano campagne direttamente dal sito on-line http://advertiser.simply.com
Nessun commento:
Posta un commento