Cerca nel blog
mercoledì 28 ottobre 2009
I momenti più belli del periodo natalizio.
Una soluzione però quest'anno ce la da la stampa digitale grazie anche alla complicità di internet. Esiste infatti la possibilità di scegliere e ordinare i regali di natale da alcuni siti specializzati che ci consentono anche di decidere come personalizzare il dono scelto.
Fare un regalo di natale personalizzato e senza molta fatica quindi non è una impresa tanto colossale come quella di cercare nei negozi in questo periodo dell'anno.
Il catalogo di idee regalo per natale è enorme e ci permette davvero di accontentare tutti i gusti. Possiamo trovare regali di natale costosi e non, adatti quindi a tutti, sia agli amici che alle persone più care. Non è difficile trovare l'idea regalo per natale giusta per tutti quanti. Dalla tazza che può diventare un bellissimo porta penne anche da mettere in ufficio, al grembiule per la mamma, al foto calendario per gli zii, ma anche un semplice porta foto o un tappetino per il mouse per i colleghi.
Ne troveremo davvero di tutti i tipi e per tutti i gusti.
La cosa eccezionale di questo nuovo modo di fare i regali di natale, oltre al fatto di risparmiarci code per parcheggi e pagamenti e negozi super affollati, è la possibilità di personalizzare ogni regalo con una fotografia scelta e realizzata da noi. Esatto, avete capito bene, possiamo decidere di far stampare sugli oggetti scelti come regali, diverse foto scattate da noi personalmente, rendendo cosi il nostro regalo un oggetto veramente unico pur avendo come base degli oggetti di uso comune.
Sarà cosi un gioco da ragazzi quest'anno accontentare tutti quanti e risparmiarci tanta fatica in giro per negozi. Potremo utilizzare il tempo che ci rimane in tanti modi, e sicuramente avremo anche accontentato tutti quanti senza nemmeno correre il rischio di corse dell'ultimo minuto per dimenticanze varie di questa o quella persona. Un regalo personalizzato sarà sicuramente molto apprezzato da tutti i nostri amici e anche dai nostri parenti più cari e potremo godere del momento del natale più bello: quello dello scambio dei doni.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento