Cerca nel blog

martedì 3 novembre 2009

L'operatore postale francese DISIT sceglie le soluzioni 3com per oltre 7000 uffici del gruppo La Poste

 

Milano, 3 novembre 2009 3Com Corporation (Nasdaq: COMS) annuncia che DISIT, operatore del Gruppo francese La Poste in varie aree del Paese, ha scelto 3Com e le soluzioni di rete enterprise H3C per supportare l’implementazione di tecnologie DSL all’interno dei propri uffici postali.  DISIT installerà i router multi-service H3C® MSR 20-13 e 20-15 in 7000 filiali del Gruppo La Poste.

 

L’obiettivo di DISIT è quello di migliorare sicurezza, performance e comunicazione dell’infrastruttura wireless.  A tal fine, 3Com ha proposto al Gruppo francese una soluzione di routing ad alte performance in grado di integrare nuove funzionalità specifiche per La Poste in brevissimo tempo.

 

“3Com ci ha proposto una gamma di soluzioni di routing che soddisfano le nostre esigenze, sia in termini di funzionalità che di costi.  L’impegno dimostrato dall’azienda nella fase di selezione e l’ampia offerta di soluzioni di routing, switching, sicurezza e servizi ci ha convinti a stringere con 3Com una partnership a lungo termine," dichiara Alexandre Le Pors, Director of Studies di La Poste DISIT.

 

"Siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le necessità di un gruppo come La Poste," commenta Jerome Larchet, Country Manager di 3Com in Francia. "In 3Com, siamo sempre attenti ai bisogni dei nostri clienti e studiamo ogni singola richiesta caso per caso per essere in grado di offrire la miglior soluzione possibile."

 

 

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation è una società da 1,3 miliardi di dollari leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking con un imbattibile rapporto prezzo/prestazioni.  3Com integra tre global brand — H3C, 3Com e TippingPoint — che offrono soluzioni di networking e sicurezza all’avanguardia alle piccole e grandi imprese. Il portfolio H3C — leader di mercato in China — include applicazioni data center, edge e core, mentre i sistemi di intrusion prevention network-based e le soluzioni per il controllo degli accessi di TippingPoint sono in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.


Copyright© 2009 3Com Corporation.  3Com, il logo 3Com, H3C e TippingPoint sono marchi registrarti di 3Com Corporation o delle sue società controllate in vari Paesi.  

 

Comunica con Simonetta

via Bullona 21

20154 Milano

tel 02 36515574

www.comunicaconsimonetta.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *