Cerca nel blog

martedì 22 dicembre 2009

Tutela e registrazione del marchio d'impresa, un'opportunita' a favore di una necessita' sempre piu' sentita

Registrazione marchio e tutelaCon la maggiore concorrenza sul mercato, proteggere il mio proprio marchio significa tutelare la propria attivita'

Con la crescente concorrenza e soprattutto con la possibilita' di subire imitazione dei propri beni e servizi, e' sempre piu' sentita la necessita' di tutelare il proprio marchio.
Misterfisco.it attraverso i propri professionisti, tra cui Avvocati, puo' fornire questo nuovo e qualificato servizio.

Il sito www.misterfisco.it, di proprieta' di Consulenze e Studi srl, conferma di essere sempre piu' orientato verso importanti servizi alle aziende, in special modo registrazione e la tutela dei marchi d'impresa.
Piu' specificatamente il servizio offerto e' finalizzato alla verifica di esistenza del marchio (l'Ufficio non effettua nessuna verifica e quindi e' possibile incorrere involontariamente in duplicati di marchi altrui) nonche' della registrazione dei marchi d'impresa sia a livello nazionale, che comunitario che internazionale.
Infatti l'iter ed i costi per un marchio nazionale sono differenti da quelli per il marchio comunitario e per il marchio internazionale.

Per agevolare la conoscenza sulla difesa e registrazione del marchio, per conto di Misterfisco.it, l'Avv. Raffaella De Vico ha prodotto una guida liberamente consultabile.
Precedentemente Misterfisco.it, sempre a nome dell'Avv. De Vico, ha pubblicato anche una serie di risposte alle domande piu' comuni sulla tutela e registrazione del marchio.

Per facilitare la difesa della propria attivita', infine, Misterfisco.it ha messo a disposizione una pagina con cui l'utente puo' contattare i professionisti proprio per chiedere la consulenza sulla registrazione del marchio.

Redazione di Misterfisco.it
Via Roma 139 - 00040 Pomezia
Tel. 06.99341720 - Fax 06.62209671

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *