Cerca nel blog
domenica 20 dicembre 2009
Operazione Bridge per Proiezionidiborsa libreria di Borsa on line
Vendita Ebooks, Softwares e Trading System che spiegano ed applicano Tecniche e Metodi per vincere sui Mercati Azionari con probabilità storiche fino al 90%.
I risultati di vendita dell'anno che sta per concludersi sono stati a dir poco eccezionali, e considerando che per il 99% delle aziende mondiali, quest' anno passerà alla Storia come anno da dimenticare, i passi fatti in avanti, sono da considerarsi ancora più importanti.
A cosa è dovuto questo straordinario successo ?
L'approccio ai Mercati finanziari e alle tematiche finanziarie di questa Azienda, è molto diverso dai competitors :
Ogni Ebook, ogni Trading System ed ogni Software nasce da statistiche secolari ed ogni Metodo è giustificato da studi statistici e di probabilità, elaborati da alti profili professionali specializzati nei settori della Fisica quantistica e della consulenza finanziaria.
Ogni Azienda alla fine dell'anno, non solo fa un rendiconto dell'anno appena trascorso, ma inizia a tracciare le linee guida per il nuovo anno.
Cosa bolle in pentola nell'azienda Proiezionidiborsa ?
Nonostante, il responsabile commerciale si trincera dietro un No Comment, ma aggiunge anche che nel 2010, non mancheranno molte sorprese, in alcuni ambienti si vocifera che Proiezionidiborsa stia per lanciare agli inizi di Gennaio una iniziativa che farà parlare e discutere per la sua grande innovazione ed originalità.
L'iniziativa viene denominata operazione Bridge.
Per il momento le notizie che trapelano sono poche, ma nonostante questo, ci sembra che si stia preparando nel settore una vera e propria rivoluzione.
Sembra che l'operazione Bridge dovrebbe consistere in questo :
Proiezionidiborsa un'Azienda, che ogni giorno riceve attestazioni di stima dai propri Clienti, lancia un'ulteriore Sfida, una Sfida che può lanciare soltanto chi è sicuro di quello che fa !
Nell'anno 2010, infatti, verranno pubblicati 3 nuovi Softwares/Trading System e altri 15 nuovi Ebooks, ma ci sarà una grande Novità :
I Clienti prima di acquistare i Trading System o gli Ebooks saranno messi in condizione di applicarne i Metodi e di testarli per un certo periodo.
Il Motto del 2010 di Proiezionidiborsa sarà questo :
Prima guadagna e poi acquisti il tuo Ebook o Trading System !
Da queste poche notizie, ci sembra veramente che si prepara un 2010 denso di emozionanti sorprese.
Aspetteremo con ansia i nuovi dettagli sull'operazione Bridge, anche se da queste poche informazioni, ci sembra che si stia preparando qualcosa che lascerà importanti tracce nel settore, e rappresenterà sicuramente una pietra miliare !
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento