Cerca nel blog

lunedì 21 dicembre 2009

Fashionaires Italia metropolitan: Fashion in Naples, il nuovo evento targato Fashionaires Italia


Il Centro Direzionale ha fatto da cornice ad un evento davvero strepitoso fatto di moda, immagini e creatività. Parliamo del Fashionaires Italia metropolitan: Fashion in Naples organizzato dall’equipe del Fashionaires Italia che ha riunito professionisti di settori diversi ma sinergici per dar vita ad una realtà parallela ma allo stesso tempo che si fonde con il mondo reale in chiave fashion. Stilisti della serata Eleonora Esposito, che ha fornito per l’occasione i suoi capi esclusivi ed unici, Raffaella Scala con il marchio Rajà ed il creativo Carmine Vallone già responsabile marketing del marchio Via Roma, 60 che ha fornito, come sponsor tecnico dell’evento, gli accessori arredo per la scenografia dei set fotografici. Per i modelli Antonella Inserra ha realizzato per l’occasione le sue camicie metropolitane. Gli accessori moda degli abiti indossati sono stati forniti dall’azienda “I bijoux dell’anno” . Per il make up l’organizzazione si è affidata alla professionalità ed alla qualità del marchio Ultima II che ha creato sul volto delle modelle giochi di luce e colori, mentre le acconciature delle modelle sono state realizzate ad opera di Claudio e Luigi De Martino, stilisti del capello, che hanno messo a disposizione uno dei loro negozi. Tema proposto non poteva essere che quello metropolitano in una location quale il Centro Direzionale che rappresenta il focus della imprenditorialità e di un’architettura futuristicelle modelle sono state realizzate ad opera di a, e proprio in questo contesto è arrivata una Hummer Limousine sogno americano da 12 m di relax, musica ed intrattenimento che ha accompagnato le modelle in giro per il Centro Direzionale tra i vari set allestiti in maniera estemporanea dai professionisti degli scatti. I fotografi senior Stefano Nasti, Mario Zifarelli, Andrea Errico, Matteo Anatrella e Vincenzo Capasso con il supporto degli assistenti Daniele Manferlotti e Fabrizio Cascone e con la presenza del maestro della fotografia Giovanni Izzo hanno realizzato degli scatti davvero emozionanti e pieni di fashion, dove la bellezza aggressiva delle modelle ed il luogo in giacca e cravatta ospitante trovavano spunti interessanti per delle immagini irripetibili. Il video dell’evento è stato realizzato da Mario Sposito. Lo 00Club dell’isola G/5 di Vincenzo Ferrara è stato punto focale della manifestazione dove si sono svolte tutte le operazioni di back stage ma è stato anche punto di ritrovo per i partecipanti e pubblico!

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *