Cerca nel blog

lunedì 10 aprile 2006

Motorola e BPG Radiocomunicazioni SRL stipulano un accordo per la distribuzione del portafoglio di apparecchiature MOTOwi4(TM) Canopy(R)

PINASCA, Italia, 10 Aprile - BPG Radiocomunicazioni SRL ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo con Motorola, Inc. (NYSE: MOT) per la distribuzione del portafoglio Motorola di apparecchiature wireless a banda larga MOTOwi4(TM) Canopy(R) in Italia.

MOTOwi4 è un portafoglio completo di soluzioni innovative a banda larga in grado di creare, complementare e completare reti IP. MOTOwi4 offre soluzioni Canopy, Mesh, Broadband over Powerline, WiMAX e Point-to-Point per reti private e pubbliche.

"Motorola dispone di un eccellente portafoglio di prodotti wireless a banda larga, che estenderà enormemente la nostra capacità di soddisfare le esigenze dei nostri clienti", ha dichiarato Cristiano Bernard, direttore vendite di BPG Radiocomunicazioni. "Siamo convinti che il wireless a banda larga sarà il modo più economico per coloro che operano nel nostro mercato di ottenere una connessione Internet affidabile e ad alta velocità. La nostra regione di competenza comprende zone dove le alternative da implementare sono su fibra o su cavo che hanno prezzi proibitivi. La piattaforma Canopy ci consente di distribuire servizi a banda larga e di dati a un prezzo sostenibile per i nostri clienti e in più la capacità di scalare facilmente le nostre reti."

"BPG Radiocomunicazioni è nota nella propria regione per comprendere
le esigenze del cliente e le opportunità. Questo accordo offre a BPG Radiocomunicazioni l'opportunità di valorizzare il proprio portafoglio complessivo, offrendo una linea economicamente vantaggiosa di prodotti wireless a banda larga MOTOwi4 Canopy", ha affermato Dennis Stipati, direttore vendite di Canopy per Europa, Medio Oriente, Africa e Asia.



Informazioni su Motorola
Motorola è rinomata per l'innovazione e la leadership nelle comunicazioni wireless e a banda larga. Ispirati dalla visione aziendale di Seamless Mobility, i collaboratori di Motorola si sono assunti l'impegno di mantenere i clienti collegati, con semplicità e senza interruzioni, a persone, informazioni e intrattenimento. Questo obiettivo viene raggiunto progettando e distribuendo prodotti ed esperienze che sono un "must" per il cliente e reti potenti - nonché servizi di assistenza complementari. Società Fortune 100 con presenza e impatto globale, Motorola ha registrato vendite per USD 36,8 miliardi nel 2005. Per ulteriori informazioni sulla società, i nostri collaboratori e le nostre innovazioni, visitare
www.motorola.com.



Informazioni su BPG Radiocomunicazioni SRL
BPG Radiocomunicazioni SRL è una società che opera nel settore dell'elettronica e delle telecomunicazione da oltre 20 anni. È distributore autorizzato per l'Italia per il reparto delle comunicazioni mobili (PMR) di Motorola. Il centro commerciale e tecnico di Pinasca (Torino) dispone di una struttura tecnologicamente avanzata di 1500 mq., con laboratori attrezzati e strumentazione di alto livello che consente di operare su qualsiasi apparecchio radio, dalle onde corte (HF) alle microonde (SHF).
Oggi BPG Radiocomunicazioni è un società aggiornata dal punto di vista professionale che importa e distribuisce apparecchiature, integra sistema ed offre soluzioni radio analogiche e digitali per il mondo delle comunicazioni e per ciò che ad esso è collegato.

MOTOROLA e la M stilizzata sono registrati presso lo US Patent &
Trademark Office. Tutti gli altri nomi di prodotti o servizi sono di
proprietà dei rispettivi titolari.

Siti Web: www.bpg.it e www.motorola.com

per maggiori informazioni: Stacy Hanley di Motorola, ufficio
+1-847-576-4644, cellulare +1-847-341-8796, s.hanley@motorola.com ;
Cristiano Bernard di BPG Radiocomunicazioni, +39-0121-800669,
cristiano.bernard@bpg.it ; oppure Joe Arimond di Kelly+LoDestro Global
Relations, Ltd., per Motorola, ufficio +1-847-381-1205, cellulare
+1-312-493-6536, joearimond@gmail.com.

Foto: NewsCom:
www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20020307/MOTLOGO
Archive:
http://photoarchive.ap.org
PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.co

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *