Cerca nel blog
martedì 19 settembre 2006
HRS (Hotel Reservation Service) di nuovo al primo posto
Si susseguono i riconoscimenti per HRS. Al "Business Travel Show" di Düsseldorf , il leader europeo di mercato è stato insignito del premio "Innovation Award 2006". Con il nuovo portale aziendale HRS e il potenziato servizio online per il disbrigo delle richieste inerenti congressi e manifestazioni, l'azienda di Colonia ha sbaragliato le 15 aziende concorrenti che aspiravano all'insigne riconoscimento. Anche i lettori della rivista "Urlaub perfekt", che hanno preso parte al test, pongono HRS ai primi posti. Nel grande test dei consumatori svolto nell'edizione 4/06, il leader europeo di mercato ha conseguito il primo posto su otto portali alberghieri in internet, testati.
"Con entrambi i riconoscimenti vediamo confermato e apprezzato il nostro costante sforzo di offrire un servizio completo, accompagnato da grande forza innovativa", dichiara Tobias Ragge, membro del gruppo dirigenziale HRS. "Soprattutto per il fatto che i nuovi tool, che assecondano perfettamente le necessità dei nostri clienti, hanno giocato un ruolo decisivo per l'assegnazione del premio." Per il "Business Travel Show Innovation Award", una giuria indipendente composta da rappresentanti dei partner fieristici ufficiali, ha effettuato una selezione preliminare tra i 16 concorrenti all'award. Il vincitore tra le sei aziende rimaste in gara è stato invece eletto direttamente dai visitatori del "Business Travel Show". Hanno potuto partecipare al voto tutti i visitatori della fiera svoltasi nel 2004 e nel 2005 e anche quelli della manifestazione di settore di quest'anno, già registrati in anticipo. HRS ha convinto per la straordinaria sinergia tra sistema di prenotazione, procedure
per la gestione dei viaggi, interni all'azienda, e la completa integrazione dei tool online per l'espletamento delle richieste inerenti manifestazioni e gruppi, unitamente al fatto che l'utilizzo completo del servizio da parte delle aziende, per il quale inoltre non sono dovuti oneri di licenza o di transazione, è gratuito.
Presso i lettori della rivista "Urlaub perfekt", che hanno preso parte al test, HRS ha guadagnato punti grazie all'ampia offerta di 180.000 hotel in tutto il mondo e alle semplici funzioni di ricerca - tutti i risultati sono visualizzati su una pagina per una comoda visione. Le funzioni di ricerca ampliate consentono di effettuare una puntuale cernita degli hotel: in modo rapido, personalizzato ed efficiente.
Motivo dello straordinario successo di HRS sono i suddetti requisiti di comfort e altri vantaggi tipici di HRS, come, ad esempio, il conveniente "Exclusive Price HRS", praticamente senza concorrenza - hotel contrassegnati dal pulsante "Exclusive Price" offrono le loro stanze ad un prezzo più conveniente di almeno il dieci per cento, rispetto a tutte le altre piattaforme simili in internet, alle stesse condizioni di prenotazione. Dall'inizio del 2006, ampliano la vasta gamma di offerte tariffe "Best Price" per tutti gli hotel con contratto HRS in Germania, Europa e nel resto del mondo. Con questo nuovo servizio, il portale di prenotazioni alberghiere online leader in Europa ribadisce ulteriormente la sua supremazia in fatto di prezzi e si afferma come portale alberghiero a livello mondiale.
Anche i dati appena pubblicati, relativi all'indagine condotta da Nielsen NetRatings, il noto istituto di ricerche di mercato, specializzato in analisi internet, attestano HRS al primo posto. Nell'ultimo trimestre, l'azienda di Colonia si è posizionata con ben sei punti di distacco davanti al suo concorrente in Germania.
Ulteriori informazioni sul sito www.HRS.de
Referenti per l'ufficio stampa
HRS - HOTEL RESERVATION SERVICE
Mente Hessbrüggen
Blaubach 32
50676 Colonia (Germania)
Tel.: +49-221-2077-770
Fax: +49-221-2077-539
email: mente.hessbrueggen@hrs.de
Serviceplan Brand PR
Britta Tronke
Brienner Strasse 45 a-d
80333 Monaco di Baviera (Germania)
Tel.: +49-89-2050-4150
Fax: +49-89-2050-4151
email: b.tronke@brandpr.de
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento