Il filmato captato anche da altri studenti grazie al sistema Bluetooth
RAGUSA - Si filma, da sola, con il cellulare, nuda, nel bagno della scuola. Un video con il quale avrebbe cercato di far capitolare un compagno di scuola che le piaceva ma che, da tempo, continuava a rifiutarla. E che le aveva chiesto questa specie di "prova d'amore". Il filmato finisce, sì, nelle mani del ragazzo, che però pensa bene di passarlo ad altri studenti. E in breve tempo quelle sequenze fanno il giro della scuola. Un'idea che potrebbe costare, sia alla protagonista del video che al ragazzo, la sospensione dalle lezioni.
L'episodio si è verificato nell'istituto d'arte "Salvatore Fiume" di Comiso, in provincia di Ragusa. La protagonista della vicenda ha 14 anni. La notizia si è subito diffusa e il preside, Salvatore Cianciolo, ha immediatamente convocato il consiglio d'istituto.
Il videclip, inviato da un cellulare, grazie al sistema Bluetooth sarebbe stato captato, senza la volontà dei proprietari, anche da altri telefonini che avevano lo stesso sistema inserito all'interno della classe.
"Il filmato l'abbiamo cancellato - ha detto il preside - e adesso saranno valutati eventuali provvedimenti disciplinari". Cianciolo ha anche presentato un esposto cautelativo ai carabinieri, affinché vengano presi provvedimenti qualora il video sia stato diffuso anche al di fuori dell'istituto.
Origine: Repubblica



Nessun commento:
Posta un commento