Cerca nel blog

mercoledì 31 gennaio 2007

VIP PARLANO D'AMORE SU TELEVISIONET.TV


Tutti dicono I Love You' su Televisionet.tv

Si sente spesso parlare d'amore ma è a ridosso del 14 Febbraio che tutto magicamente si trasforma: la città, i colori, i profumi, i regali e le parole …insomma l'Amore con la A maiuscola trova spazio ovunque, anche nel web.

Dal 5 Febbraio www.televisionet.tv dedica a San Valentino il suo nuovo format Tutti dicono I Love You, dieci puntate di circa tre minuti l'una che ci accompagneranno fino al giorno più rosa dell'anno.

Condotto da Lavinia Raineri, che dopo l'esperienza in Sky ora crede nella web tv come la naturale evoluzione del più conosciuto media, il format mette a confronto i volti noti del mondo dello spettacolo e della musica con la gente comune.

Il tema? Ovviamente l'amore! Auguri, consigli, dichiarazioni e curiosità… Benedetta Massola, Miriana Trevisan, Filippo Nardi, Marina Graziani, Francesco Facchinetti, Giorgio Mastrota, Elisa Triani, Strano e Thema dei Gemelli diversi, Aynet Stevens e molti altri: la nostra Lavinia riesce a toccare i cuori dei Vip intervistati, svelando così la loro personalissima idea dell'amore… Combacerà con quella di chi vip non è?

Dinamico, intrigante ed arricchito dei baci più hot del mondo del cinema, questo è Tutti dicono I Love You: in palinsesto giornaliero dal 5 Febbraio sarà visibile anche in on demand nel canale TVN Magazine, dopo la programmazione quotidiana.

Ma non è tutto. Televisionet darà spazio anche agli spot che hanno fatto la storia pubblicitaria di San Valentino, visibili al sito dedicato www.televisionet.tv/sanvalentino.html

_____________________________________
Per informazioni:
Ufficio Stampa Televisionet
Emanuela Lodolo
emanuela.lodolo@televisionet.tv

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *