Cerca nel blog

mercoledì 31 gennaio 2007

Smiling People: Da una neonata società europea, l'idea degli yacht in multiproprieta'

 Smiling People dimezza i normali costi di proprietà

    L'annuncio odierno segna il lancio della Smiling People, una società esclusiva che permette ai propri membri di accedere agli yacht situati nel Mediterraneo, tramite pagamento di una quota annuale. L'idea è quella di ridurre fortemente i costi e i lavori di manutenzione derivati dall'acquisto di uno yacht di lusso, mantenendone l'accesso e uso esclusivo per 7 settimane a stagione.

    Ogni membro condivide l'accesso allo yacht con tre altri membri, riducendo i normali costi di proprietà di più della metà. Ciò significa, inoltre, che i membri non avranno più la necessità di impegnare grossi capitali, in quanto risparmieranno sui costi annuali di manutenzione dello yacht.

    Per Uppman, Direttore Responsabile della Smiling People, dichiara:

    "Il nuovo approccio, promosso dalla Smiling People, permette ad ogni membro di pagare solo per il periodo in cui lo yacht viene effettivamente utilizzato. Uno yacht nuovo di dimensioni elevate costa circa il 20 percento del suo valore di proprietà all'anno, comprese le spese portuali, rimessaggio, ammortamento etc. Smiling People permette ai suoi membri di ridurre tali costi di più della metà".

    Attualmente, la nostra flotta è composta da yacht nuovi o quasi nuovi dai 46 ai 62 piedi di lunghezza. I nostri yacht sono scelti tra i marchi italiani più prestigiosi quali Pershing, Baia, Apreamare, Riva e Sarnico in modo tale da attrarre gli appassionati più esigenti che non vogliono scendere a compromessi sulla qualità del prodotto.

    Esempio di quote associative

    Pershing 54, sito in San Remo, valore yacht EUR880,000, periodo utilizzo 7 sett.: EUR66,000 a stagione

    Ferretti 460, sito in San Remo, valore yacht EUR600,000, periodo utilizzo 7 sett.: EUR39,000 a stagione

    Sarnico 60, sito in San Remo, valore yacht EUR1,600,000, periodo utilizzo 7 sett.: EUR101,000 a stagione

    Per visionare l'intera flotta, collegati al nostro sito www.smilingpeople.eu.

    Foto

    Sono presenti foto ad alta risoluzione al sito www.time.se/smiling.

    Smiling People - Profilo

    L'obiettivo della società è quello di rendere estremamente semplice e piacevole l'acquisto e l'utilizzo di uno yacht, e quindi, di far sorridere di più i nostri appassionati! Per il 2007, la Smiling People può contare su una flotta del valore complessivo di circa 5 milioni di Euro, riservata ai suoi membri. Per maggiori informazioni, visita i siti web www.smilingpeople.eu.

        per maggiori informazioni: Per maggiori informazioni Andreas Wadensten, +46-709-77-90-90, e-mail: andreas.wadensten@smilingpeople.se .

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *