Cerca nel blog
lunedì 29 gennaio 2007
Andrea Provini lascia OpenMind
La decisione, in pieno accordo con i vertici di OpenMind, è diventata operativa lo scorso Dicembre.
Nel sottolineare i significativi risultati conseguiti in diversi anni di collaborazione, l'Amministratore Delegato di OpenMind, Dott. Ivano Cauli, ha voluto ringraziare il Dott. Provini a nome di tutta l'azienda, facendogli i migliori auguri per le attuali e future iniziative professionali.
Andrea Provini, 42 anni, ha una laurea in Scienze dell'Informazione conseguita presso l'università di Milano.
Già CIO di importanti gruppi industriali italiani, è convinto assertore del ruolo dell'IT come leva strategica di creazione del valore per le aziende.
Ha avuto imporanti incarichi sia a livello accademico (è stato co-fondatore del Master in Business Analisys presso l'università di Padova) che imprenditoriale (oltre allo start-up di Open Mind è stato co-fondatore e membro del board dal 2002 al 2003 del CONSORZIO ESCAN).
Chi è OpenMind s.r.l.
OpenMind s.r.l. (http://www.openmindonline.it) è una società nata nel 1996 che integra consulenza di business, comunicazione di marketing e sviluppo di applicazioni software e internet.
L'approccio multidisciplinare di OpenMind permette alle aziende di identificare tutte le opportunità di sviluppo offerte dalla continua evoluzione dell'information technology e dalla sua adozione da parte degli utenti.
La rigorosa metodologia progettuale, maturata in anni di collaborazione con grandi aziende e prestigiosi clienti (tra gli altri, BTicino, Indesit Company, Ideal Standard, Faber, Canon, Oracle, Barilla), viene applicata nelle soluzioni ed i servizi di OpenMind, tra i quali:
· Sistemi di gestione dei contenuti su Internet/Intranet/Extranet (Content Management System "Magnolia")
· Sistemi web-based per la gestione della documentazione di prodotto e della documentazione tecnica
· Sistemi per il project management e la gestione dell'informazione (knowledge management)
· Progetti di comunicazione e marketing innovativo
· Raccolta informazioni su Internet e monitoraggio della concorrenza on line.
· Acquisizione dati via Internet per on line booking e CRM.
· Gestione promozioni su web e lead generation on line
Inoltre, con la propria Business Unit debug.it, OpenMind vanta una significativa esperienza nell'ambito del networking e della connettività internet, essendo "select partner" di CISCO SYSTEMS.
OpenMind è a Monza, in via San Gottardo, 85
Tel. 039.3900326
Fax. 039.2320188
email info@openmindonline.it
http://www.openmindonline.it - http://www.debug.it
per maggiori informazioni: Alessia Marazzini - Relazioni esterne
OpenMind s.r.l.
Via San Gottardo, 85
20052 - Monza (MI)
tel. 039.3900326
fax 039.2320188
email alessia.marazzini@openmindonline.it
http://www.openmindonline.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento