brevetti con una vasta esperienza in transazioni commerciali, negoziazioni e strutturazione di joint venture, alleanze strategiche e accordi di partnership inerenti i settori della ricerca, dello sviluppo clinico e della commercializzazione di farmaceutici, dispositivi medicali e articoli sanitari.
Prima di far parte di Morgan Lewis elle è stata vicepresidente, giurista d'impresa e segretario aziendale per una società dedita al primo stadio della scoperta di farmaceutici quotata in borsa. La sig.ra Deehr partecipa spesso,
in qualità di oratore, a conferenze sul tema delle transazioni nel settore della proprietà intellettuale, e viene invitata come docente ospite per dissertare sul tema presso la Wharton School e la University of Pennsylvania Law School.
"Con Manya abbiamo acquisito un ottimo nuovo elemento per il nostro team", ha detto Gearoid Faherty, presidente e CEO di Eurand. "La sua vasta conoscenza dell'industria farmaceutica e la sua esperienza in aree specialistiche quali la proprietà intellettuale e la partnership strategica si dimostreranno preziose in questa fase di espansione del nostro business."
Informazioni su Eurand
Eurand è un'azienda farmaceutica specialistica che sviluppa forme migliorate di prodotti farmaceutici e biofarmaceutici utilizzando le proprie tecnologie brevettate di drug delivery. Dal 2000, la società ha avuto tre prodotti approvati dalla FDA e sta sviluppando un'ampia pipeline di prodotti interna e per i propri partner. Le piattaforme tecnologiche di Eurand sono ottimizzazione della biodisponibilità di farmaci a scarsa solubilità, sostanze a rilascio modificato e prodotti 'taste-masking' (capaci di coprire il sapore sgradevole di alcuni principi attivi)/a rapida dissoluzione e coniugazione di farmaci.
Eurand è una multinazionale con laboratori di ricerca, sviluppo e produzione dislocati a Milano, Trieste, Vandalia, Ohio (USA) e Parigi, Francia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web Eurand all'indirizzo www.eurand.com.
Questo comunicato stampa e le dichiarazioni verbali fatte concernenti le informazioni ivi contenute, sono da considerarsi dichiarazioni previsionali. Sono considerate dichiarazioni previsionali anche i piani, le previsioni, gli intenti, gli imprevisti, gli obiettivi o gli sviluppi futuri e/o altrimenti
tutte le dichiarazioni che non si riferiscono a fatti storici. Le
dichiarazioni si basano sulle aspettative della direzione della società al momento attuale e sono soggette a rischi e incertezze, note e ignote, che potrebbero far differire sostanzialmente i risultati e gli sviluppi da quelli espressi esplicitamente o implicitamente nelle dichiarazioni stesse.
Sito Web: http://www.eurand.com
per maggiori informazioni: Gearoid Faherty (Italia), +39-02-954281, John Fraher (USA), +1-937-898-9669, bizdev@eurand.com, di Eurand; Media, Jonathan Birt, +1-212-850-5634, Investitori, John Capodanno, +1-212-850-5705, di Financial Dynamics



Nessun commento:
Posta un commento