Cerca nel blog

giovedì 14 giugno 2007

Brescia - 23.06.2007 Progetto Taopolis - Tecniche di Vendita

Brescia - 23.06.2007 Progetto Taopolis - Tecniche di Vendita PDF Stampa E-mail

formazione aziendaleIl Progetto Taopolis è una organizzazione aperta al confronto dei manager decisi a cogliere le numerose opportunità offerte dal mercato globale puntando su quello che è il fattore strategico numero uno: i talenti e le persone dell'azienda.

Il Progetto Taopolis nasce a Cellatica (BS) nel novembre del 2006 dall'idea dell'imprenditore Franco Delbarba della Carpenser&C sas ed è divenuto in breve tempo un punto di riferimento per la formazione manageriale e lo sviluppo della cultura d'impresa in tema di gestione delle risorse umane.

La prossima occasione di incontro per le imprese aderenti al progetto Taopolis è il :

"Vendere il rimedio ad ogni crisi."

Brescia - 23 Giugno 2007 - NOVOTEL Brescia 2 - Via P.Nenni 22

***

Un'impresa potrebbe avere il prodotto o il servizio migliore del mondo, ma le se manca una struttura commerciale efficace difficilmente riuscirà a sfondare.

Diventa pertanto strategico per un'azienda trasformare i propri "raccoglitori di ordini" in una rete commerciale organizzata e motivata che esca dalla logica del prezzo/prodotto, del più per meno e soddisfi sia dal punto di vista fatturato che dal punto di vista immagine.

Nel corso tecniche di vendita, realizzato da Mind Consulting, ogni partecipante apprende ad operare in maniera incisiva e costante nei confronti del mercato acquisendo una serie di tecniche e di approcci sperimentati dai migliori Top Vendors:

  • Qual'è l'atteggiamento di quel 20% di venditori che fa l'80% delle vendite.
  • Alcune idee erronee presenti nella maggior parte dei venditori che portano a risultati mediocri.
  • Come migliorare del 30% la propria percentuale di chiusura in fase di trattativa con nuovi clienti.
  • Come sviluppare le proprie capacità relazionali sempre più determinanti in fase di trattativa e per ottenere alti volumi di vendita "La logica fa pensare, l'emozione fa agire".
  • Come rendere i propri clienti degli alleati.

Questi alcuni temi che verranno affrontati nel seminario gratuito aperto alle imprese di ogni settore.

Relatore d'eccezione: Franco Righetti - Direttore Vendite Mind Lombardia

Coordinamento: Michaela Gariboldi - Resp. Area Bergamo/Brescia

Per informazioni e/o iscrizioni clicca qui e compila il form

Ufficio Stampa Mind Consulting Italia


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *