Cerca nel blog
giovedì 7 giugno 2007
LGA comunicazione: il marketing con una marcia in più, a Milano.
Cari Colleghi,
sono Luca Oliverio (www.comunitazione.it e www.lagrandeagenzia.it).
Vorrei invitarvi a partecipare all'evento: il marketing con una marcia in più, organizzato dai nostri partner di Milan-IN.
Andrea Boaretto si presenta ai Soci Milan-IN Lunedì 11 Giugno.
Dal marketing alle ceramiche raku, passando per il calcetto. Lunedì sera incontreremo Andrea Boaretto, business developer & project manager presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano.
30 anni ancora da compiere, una laurea in ingegneria gestionale e una lunga esperienza come formatore, consulente e ricercatore, Andrea ha una brillante carriera di studioso nell'ambito del marketing, in particolare sviluppa e gestisce progetti in area marketing e di internazionalizzazione.
Attualmente Andrea sta seguendo progetti di internazionalizzazione di ateneo verso le imprese sui temi del marketing fieristico e del luxury management e lavorando sull'Osservatorio Multicanalità 2007 'La multicanalità paga allo scaffale?'
Con lui parleremo di temi di marketing avanzato, nell'ambito della co-creazione di valore con il cliente, del marketing esperenziale, del brand management, marketing e web 2.0, marketing fieristico e marketing di prossimità.
E' inoltre autore del libro Marketing Reloaded da Il Sole 24 ORE (che i soci MilanIN possono gia` acquistare con lo sconto del 25%), insieme a Giuliano Noci e Fabrizio Maria Pini, seguendo anche il progetto web Marketing Reloaded.
Altre informazioni e approfondimenti si trovano qui http://www.lagrandeagenzia.it/leggi.asp?id_art=3052&id_area=213
N.b.:
La serata non avrà alcun costo, tranne quello della prima consumazione obbligatoria - di 10 EURO - che andrà interamente al locale che ci ospita. Portate chi volete! La serata è aperta anche agli amici e ai conoscenti. Ogni vostro amico è anche un nostro amico.
Ciao e... a presto, perché finalmente La Grande Agenzia sta per esser restaurata :)
Per qualsiasi cosa riguardante l'iscrizione al network più anziano della comunicazione scrivici: info@lagrandeagenzia.it .
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento