Cerca nel blog
lunedì 4 giugno 2007
Micrel nomina un nuovo vicepresidente per i dispositivi analogici
(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070531/AQTH185 )
"Siamo contenti di poter accogliere David Schie nella famiglia Micrel in un momento così entusiasmante nel mondo dei semiconduttori," ha osservato Ray Zinn, presidente e amministratore delegato di Micrel. "L'espansione dei mercati e le nuove tecnologie che vengono lanciate pressoché ogni giorno richiedono una leadership più dinamica che mai nella progettazione di dispositivi analogici. Siamo ansiosi di vedere quali contributi l'esperienza, la capacità di guida e l'innovatività di David Schie sapranno offrire a Micrel, e ci aspettiamo da lui che diventi una delle chiavi per il raggiungimento dei nostri traguardi e obiettivi aziendali."
David Schie ha oltre 10 anni di esperienza dirigenziale e di progettazione di prodotti high tech. Prima di entrare a far parte di Micrel, egli fu direttore esecutivo di Maxim Integrated Products con responsabilità sui centri di progettazione operativa di tutto il mondo e l'incarico di concentrarsi su definizione e sviluppo di prodotti di gestione dell'alimentazione e supervisione, come pure della divisione di alimentazione digitale/sensibile di Maxim. Prima di lavorare per quella società, Schie aveva ricoperto cariche di alto livello in numerose società del mondo dei semiconduttori, compresa quella di vicepresidente e funzionario aziendale di Supertex. Schie ha conseguito una laurea in scienze applicate con specializzazione in ingegneria elettrica dall'università di Toronto, in Canada, ed è titolare di numerosi brevetti dell'hight tech oltre ad avere ricevuto diversi premi di settore.
Cenni su Micrel Inc.
Micrel Inc. è una società leader a livello mondiale per i circuiti integrati di alimentazione, protezione e connessione rivolti ai mercati dei prodotti analogici, Ethernet e a grande ampiezza di banda. Tra i suoi prodotti figurano semiconduttori mixed-signal, analogici e di potenza avanzati, e circuiti integrati di comunicazione, gestione dei clock, switch e transceiver Ethernet dalle alte prestazioni. La clientela della società comprende alcune delle più importanti aziende di prodotti di consumo e rivolti ai settori imprenditoriale, industriale, automobilistico e delle telecomunicazioni. La sede centrale di Micrel e i suoi avanzatissimi impianti di fabbricazione di fette di silicio si trovano nella città californiana di San Jose. La società vanta inoltre sedi regionali di vendita, supporto alla clientela e progettazione avanzata della nelle Americhe, in Europa e in Asia, e un'ampia rete di distributori e rappresentanti in tutto il mondo. Sito Web: http://www.micrel.com.
Sito Web: http://www.micrel.com
per maggiori informazioni: Julieanne DiBene, dell'ufficio di Marketing Communications di Micrel Inc., +1-408-474-1276, Julie.DiBene@Micrel.com . Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070531/AQTH185
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento