Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2007

Verona - 22.06.2007 - Workshop c/o PrintMedia Srl - Total Brand Experience

Verona - 22.06.2007 - Workshop c/o PrintMedia Srl - Total Brand Experience PDF Stampa E-mail

Formazione aziendalePRINTMEDIA SRL è un'azienda leader nella produzione di soluzioni per l'identificazione automatica. Nell'ambito della propria attività commerciale e di relazioni esterne, PrintMedia organizza un workshop annuale, il "Dealer Day Expo", nel quale i rivenditori hanno la possibilità di incontrare direttamente i partners ed i fornitori dell'azienda e di essere informati approfonditamente sulle ultime novità lanciate nel mercato.

Titolo del Workshop:

“Nuove tecnologie per soluzioni innovative nella tracciabilità di prodotti e nell’identificazione automatica”

Castelnuovo del Garda (VR) - 22 Giugno 2007 ore 9:00 - GARDALAND Hotel Resort

Mind Consulting
è stata chiamata a fornire il proprio contributo alla manifestazione e la propria esperienza in materia di formazione e consulenza aziendale con l' intervento del "TOTAL BRAND EXPERIENCE".

Nel Total Brand Experience si dimostra come in mercati evoluti, quale è il nostro, sia oramai indispensabile trasformare ogni acquisto in una vera e propria esperienza unica per il cliente. La componente emozionale si rivela determinante nell'orientare la scelta di acquisto e sfugge ad ogni logica di puro rapporto qualità/prezzo. Non è indispensabile investire milioni in pubblicità o inventare il prodotto del secolo per essere unici ed emozionare. E' sufficiente avere un diverso approccio alla motivazione e al coinvolgimento delle risorse umane, dei clienti e dei fornitori e costruire un’impresa fondata su un marchio intangibile, un brand, uno "Smart Branding" come lo definisce l'ideatore Davide Zucchetti, che trasmetta emozioni e nel quale i clienti si possano identificare. Un brand che alla pari degli ultra pagati e noti marchi commerciali vende alla grande e da piena soddisfazione condivisa da tutti.

Per ottenere questo risultato ogni azienda dovrebbe circondarsi di collaboratori creativi, positivi, motivati, intraprendenti: dei veri e propri fanatici!

Relatore d'eccezione: Michaela Gariboldi - Responsabile Mind Consulting Area Bergamo/Brescia

Coordinamento: Roberto Bonacasa - Consulente Senior Mind Consulting Italia


Per ogni ulteriore informazione sull'evento clicca qui e compila il Form

Ufficio Stampa Mind Consulting Italia


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *