Cerca nel blog

martedì 4 settembre 2007

In Val di Sole, rafting sul fiume. E non solo...

Ci sono posti capaci di farti ritrovare il senso del piacere della vita. Si tratta di località che, per le indiscutibili bellezze naturali e per le possibilità che sono capaci di offrire, riescono a darti nuovi stimoli: uno di questi posti è il centro EuroRafting di Cusiano, in provincia di Trento, nella bellissima Val di Sole. Dal rafting alla canoa, dal tiro con l'arco al parapendio, dal nordic walking al free climbing, chi accede al centro EuroRafting di Cusiano entra veramente in un mondo parallelo, lontano sia dallo stress delle grandi metropoli che dalla routine quotidiana. Perché? Perché praticare gli sport offerti dallo staff del centro consente di entrare in una dimensione fatta di natura, di sfida, di avventura e di intense emozioni. Ovviamente, il tutto in massima sicurezza grazie all'assistenza professionale assicurata dal qualificato staff di EuroRafting. Ed è, in particolare, facendo rafting, vivendo la discesa sul fiume Noce, caratterizzata da paesaggi mozzafiato e dal fiume ora placido ed ora segnato da rapide anche impetuose, che si provano emozioni intense, capaci di restare impresse a lungo nella memoria: fare rafting sul fiume della Val di Sole è un'esperienza che diverte, fortifica, mette alla prova la propria capacità di vivere il confronto con un fiume di montagna. Raramente, si ha la possibilità di abbinare divertimento, sport e sfida personale come quando si naviga lungo il corso d'acqua che attraversa una delle più belle vallate del Trentino. L'organizzazione è perfetta, il clima è amichevole e simpatico, la professionalità dello staff è di alto livello: un mix vincente da provare per riscoprire il sapore di sensazioni e di emozioni uniche, in uno scenario in cui l'assoluta bellezza dei luoghi e la vita all'aria aperta trovano la loro massima espressione.

www.eurorafting.com
Marco Mancinelli
Free Lance Journalist

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *