Presso la Fiera di Vicenza i giorni 4-5-6 Ottobre 2007, Brain Emotion si sposta momentaneamente dalla sua sede operativa di Verona, per prendere parte ad Inprinting, evento nazionale per la stampa digitale di produzione e per le applicazioni di stampa e per la business communication a dato variabile.
Appuntamento rilevante all’interno di Inprinting sarà il “COMTEST” durante la giornata di Venerdì 5 Ottobre (ore 15 - Arena Fiera di Vicenza). Nel corso di questo convegno si discuterà di Marketing Convenzionale e Non-Convenzionale.
Il tema coinvolge direttamente anche Brain Emotion che volendo raggiungere obiettivi sempre nuovi e stimolanti porta come esempio la sua simpatica rana origami: un gadget non convenzionale e coinvolgente, che mantiene una grande coerenza d’immagine e genera un’esperienza positiva e piacevole nell’utente che entra in contatto con essa.
Unico nel suo genere, Inprinting, consente di coniugare temi come la gestione documentale, la stampa digitale, e le applicazioni grafiche, con la comunicazione aziendale in senso stretto, inserendo appunto un’area gestita dal Club del Marketing e della Comunicazione.
--------------------------
Brain Emotion è un'ageniza di comunicazione che offre servizi alle aziende nell'ambito del marketing e della comunicazione d'impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.
Contatto Stampa:
Dott.ssa Rossella Biondani
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Cell. 347/5125576
Email press@brainemotion.it
Nessun commento:
Posta un commento