Cerca nel blog

mercoledì 24 ottobre 2007

Otis Elevator Company riconosciuta come il migliore fornitore di servizi in Cina

FARMINGTON, Connecticut,  Otis Elevator Company, una società di United Technologies Corp.  (NYSE: UTX), ha ricevuto il prestigioso premio dal governo cinese per gestire  il più efficiente ed efficace call center in Cina, tra le aziende dalle  stesse dimensioni.
    Il call center OTISLINE(R), in Cina, è stato premiato per i suoi complessivi servizi di qualità, efficienza e professionalità durante un summit dei call center dell'Asia-Pacifico a Pechino. Il call center OTISLINE è la linea di risposta in funzione 24 ore al giorno, che serve come contatto iniziale per i clienti e viene usata per inviare meccanici per la manutenzione degli ascensori.
    "Siamo orgogliosi di offrire i più veloci tempi di risposta nell'industria", ha riferito il presidente della Otis, Ari Bousbib. "Con i nostri continui programmi di manutenzione, i nostri professionisti estremamente preparati e il monitoraggio 24/7 dietro le quinte, lottiamo non solo per soddisfare ma anche per superare le aspettative dei clienti".
    Mediamente, i rappresentanti OTISLINE di Pechino rispondono alle chiamate dei clienti il 60 per cento più velocemente rispetto allo standard del Ministero dell'Industria dell'Informazione della Cina. In Cina, OTISLINE riceve oltre 1.200 chiamate al giorno. I clienti citano spesso la professionalità del call center OTISLINE e l'efficienza come i differenziatori chiave rispetto ai concorrenti. Otis è la prima azienda di ascensori a ricevere questo premio dal governo cinese. Altre aziende, che hanno ricevuto il premio quest'anno, sono China Construction Bank, China Mobile e CITIC Bank.
    Il call center OTISLINE è un componente delle offerte di servizi di Otis, leader nell'industria. Le altre potenzialità del servizio Otis comprendono il monitoraggio remoto della prestazione dell'attrezzatura, i programmi di manutenzione preventiva tecnologicamente avanzata, l'ampio inventario dei pezzi di ricambio e i più numerosi e meglio addestrati esperti del settore nell'industria.
    Il primo call center OTISLINE è stato presentato nel Nord America, nel 1983, diventando il primo centro di fornitura del servizio di manutenzione a livello nazionale nell'industria degli ascensori. Oggigiorno, i call center OTISLINE servono i clienti Otis in tutto il mondo.

    La Otis Elevator Company è la più grande azienda, che produce e esegue la manutenzione di prodotti per lo spostamento delle persone compresi gli ascensori, le scale mobili e i marciapiedi mobili. Con le sedi centrali a Farmington, Connecticut, Otis impiega 62.000 persone, offre prodotti e servizi in più di 200 nazioni e territori e fornisce la manutenzione di 1,6 milioni di ascensori e scale mobili nel mondo. La United Technologies Corp., con sede a Hartford, Connecticut, è un'azienda diversificata che fornisce prodotti e servizi tecnologici all'industria edilizia e a quella aerospaziale.

    Sito web: http://www.otis.com

        per maggiori informazioni: Tizz Weber, Direttore, Ufficio Comunicazione di Otis Elevator Company, +1-860-676-6127, Tizz.Weber@Otis.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *