Celibus è la nuova e originale iniziativa dello Strip Tease di Milano, famoso locale situato in via Padova, divenuto ormai uno dei Night Club più conosciuti d'Italia e punto di riferimento per l'organizzazione di feste di laurea, addii al celibato e serate fuori dall'ordinario con un "pizzico di pepe".
A tal proposito, ora che il festeggiamento dell'addio al celibato sta diventando una tradizione irrinunciabile anche nel Bel Paese, è proprio lo Strip Tease (www.strip-tease.it) a proporre per primo in Italia un servizio che all'estero già da anni riscuote un enorme successo: un autobus passa a prendere un gruppo di ragazzi, lo porta alla festa organizzata per l'occasione, e, a fine serata, lo riporta a casa in tutta sicurezza!
In questo modo il festeggiato ed i suoi amici hanno l'occasione di rendere qualsiasi evento ancora più speciale passando un'accattivante serata nel locale notturno più sexy del capoluogo lombardo, senza rinunce e viaggiando comodi e sicuri in quanto è il "Celibus" a riportarli a casa.
La formula proposta dallo Strip Tease ha tutti gli ingredienti per rendere unica la festa: comprende, infatti, il trasporto, l'ingresso al locale e la prenotazione di un tavolo dove poter gustare i piatti del menù tra la musica, gli amici, le risate, le sensuali lap dance ed i piccanti spettacoli di strip.
Rendere possibile una cena da vip, sorseggiando Champagne tra i sorrisi e i movimenti sensuali di bellissime ragazze, vivere senza freni o limitazioni l'ultima serata da scapolo o - perché no? - la prima notte da dottore è facile con Celibus!
In questa atmosfera suggestiva ed ammiccante, i partecipanti possono scegliere personalmente tra le ballerine dello Strip Tease la loro preferita e mettere ulteriormente alla prova la fedeltà del futuro sposo, o la resistenza dell'amico neolaureato, regalandogli uno strip privato nell'intimità di un'esclusiva sala privèe.
Per chi vuole esagerare poi, è possibile provare l'emozione di una table dance personale.
Queste sono solo alcune delle "chicche" extra che questo locale unico nel suo genere offre ai suoi ospiti per rendere ogni festa davvero indimenticabile. Per scoprire tutte le sorprese che Strip Tease ha pensato e riservato ai suoi clienti si può visitare il sito internet www.celibus.it.
Organizzare la propria serata nel dettaglio è semplice e veloce: online è possibile richiedere subito e senza impegno un preventivo gratuito, ottenere tramite email informazioni complete, contattare con una originale, sexy e divertente cartolina virtuale tutti gli amici da invitare al party.
Il progetto Celibus è stato ideato per essere davvero alla portata di tutti: vengono infatti proposti differenti pacchetti tra cui scegliere che, a seconda del tipo di cena che si desidera consumare (Cena Base, Cena Plus o Cena Vip), al numero di chicche extra selezionate e al numero dei partecipanti, offrono diverse possibilità di spesa.
Non c'è limite al numero di persone con cui festeggiare, invitare proprio tutti gli amici è possibile: ci sono autobus per ogni esigenza, da 16, 24, 32 o 54 posti, tanto che anche una compagnia particolarmente numerosa può organizzare una festa evento prenotando due o più mezzi Celibus e fare del viaggio un momento goliardico e frizzante!
ll servizio bus di Celibus copre quasi tutto il nord Italia ed è pensato proprio per riportare a casa il gruppo a tarda notte, o addirittura il mattino seguente, in tutta sicurezza e tranquillità.
In un periodo in cui il problema della sicurezza sulle strade è particolarmente sentito, Celibus è in grado di fare la differenza: propone ai giovani un'esperienza emozionante, da vivere tutta d'un fiato, senza che nessuno debba preoccuparsi di guidare dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo!
Celibus, in collaborazione con Strip Tease, offre un esempio di come la prudenza può sposarsi con il divertimento: rendere un momento di evasione, come una festa di addio al celibato o di laurea, ancora più spensierato!###
STRIP TEASE
Via Padova 272
20132 Milano (MI)
E-mail info@strip-tease.it
----------
From: Manuela Sacco - Axura s.r.l. <m.sacco@axura.com>
Nessun commento:
Posta un commento