Cerca nel blog

domenica 30 marzo 2008

GROUPAMA ASSICURAZIONI: vinci finale scudetto di rugby


IL COMUNICATO STAMPA

VAI IN META CON GROUPAMA ASSICURAZIONI

 

Puoi vincere tre inviti per due persone alla finale del campionato Super 10 Groupama, palloni e magliette. Vieni sul sito www.groupamasuper10.it, registrati e rispondi alle domande del concorso. Parteciperai all'estrazione finale di oltre 100 premi

 

Lealta', correttezza e coraggio. Sono da sempre i valori del rugby, Valori che Groupama Assicurazioni vuole condividere con tutti gli appassionati, nuovi o vecchi, di questo sport. Per questo, nasce uno straordinario concorso che mette in palio 3 inviti per 2 persone per la finale scudetto del Groupama Assicurazioni Super10 (compreso trasferimento e pernottamento) in programma il 7 giugno e altri 100 premi, tra cui i palloni ufficiali del campionato e magliette.

Per partecipare all'estrazione finale, basta registrarsi sul sito  e rispondere correttamente alle domande del concorso "Con il rugby una sfida di forza e lealtà".

Il sito di Groupamasuper10 e' anche un interessante e completo punto di riferimento per gli appassionati di rugby, grazie alle notizie sempre aggiornate, ma anche alle regole e alla storia di questa disciplina, sempre a disposizione per essere consultate. Il tutto caratterizzato da dinamicità e creativita', da foto coinvolgenti e dalla dominanza del colore verde che regala la sensazione di essere "nel rettangolo di gioco".

Groupama Assicurazioni, presente in Italia da oltre 125 anni con una rete capillare di 400 Agenzie, ha siglato un accordo con la Lega Rugby per la sponsorizzazione del Campionato italiano di rugby per le 3 stagioni sportive 2006/2009. In base a tale accordo il campionato italiano prende il nome di Groupama Assicurazioni Super 10. Grazie a questa partnership, il marchio Groupama Assicurazioni appare su tutti gli strumenti di comunicazione della Lega: dal backdrop intervista, al bordo campo, al biglietto di ingresso, al premio Man of the Match, al sito Internet e a tutte le pubblicazioni ufficiali.

 





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *