Primi risultati del sondaggio on-line lanciato sul sito del film "Galantuomini" di Winspeare
Dopo appena quattro giorni e prima della "prima" del film, i risultati del sondaggio
www.galantuomini.it
Questa sera alle 19.30 la prima proiezione del nuovo film di Edoardo Winspeare "Galantuomini" presso il Festival Internazionale del Film di Roma.
E a poche ore dalla proiezione siamo in gradi di fornire un'altra "proiezione", quella risultante dall'analisi dei primi 2.137 pareri espressi attraverso il sondaggio "Cuore o dovere?" lanciato sul sito del film.
Questi i dati.
Sesso:
Donne partecipanti: 48%
Uomini partecipanti: 52%
Età:
da 0 a 20 anni: 13%
da 20 a 35 anni: 55%
da 35 a 50 anni: 22%
oltre 50 anni: 10%
1° domanda:
Sei un magistrato e devi scegliere tra l'essere un uomo/donna di giustizia ed il seguire l'istinto di amare chi scopri essere un/una criminale, scegli Cuore o Dovere?
Risposte:
Cuore 42%
Dovere 58%
2° domanda:
Appartieni alla malavita e devi scegliere tra le leggi della criminalità e l'amore di una persona di legge, scegli Cuore o Dovere?
Risposte:
Cuore 84%
Dovere 16%
3° domanda:
Sai per certo che la persona di cui sei innamorato/a ha commesso un crimine e devi scegliere tra il tacere e l'accusarla, scegli Cuore o Dovere?
Risposte:
Cuore 71%
Dovere 29%
4° domanda:
Sei una persona di legge (magistrato, poliziotto, ...), scopri che tuo figlio/a è colpevole di un misfatto e devi scegliere tra il tacere e l'accusa, scegli Cuore o Dovere?
Risposte:
Cuore 61%
Dovere 39%
Abbiamo semplicemente pubblicato i numeri, a chi legge lasciamo l'interpretazione dei dati. ...ma ci piacerebbe conoscerla!
Sondaggio on-line: www.galantuomini.it
Il film è prodotto da Acaba Produzioni in collaborazione con Rai Cinema ed è distribuito da 01 Distribution. Il sito del film è realizzato da Repubblica Salentina. La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 21 novembre 2008.
Nessun commento:
Posta un commento