Cerca nel blog

mercoledì 29 ottobre 2008

Seconda Mostra Mercato Vintage a Udine per il prossimo fine settimana

Vicenza 26.10.09. Per la 3a edizione dal 30 ottobre all'1 novembre fai clic qui Grazie Direttore, cordialità, Stefano Web editor Comunicazione e Marketing Perla

Per la 2a edizione dal 3 al 5 aprile 2009, fai clic qui.

Arriva a Udine la prima edizione di WONDERFUL VINTAGE MARKET, mostra-vendita organizzata dalla "Meeting & Congressi" di Udine.
L'intenzione é quella di fondare un solido punto di incontro nel Nord-Est d'Italia per gli appassionati del Vintage più glamour alla caccia di articoli "cult" tra abbigliamento e accessori ricercati e d'altri tempi. Una sorta di contenitore della moda dove poter ammirare, provare e acquistare abiti e accessori griffati dagli anni '50 agli anni '80 del Novecento.
Spazio anche al pubblico dei giovani con una vasta gamma di proposte casual dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Una dozzina di espositori provenienti da varie parti d'Italia (Emilia-Romagna, Veneto, Friuli, Toscana, Lombardia, Piemonte) e anche direttamente da Londra, proporranno occhiali, foulards, abiti, borse, calzature, gioielli e tessuti esclusivi, compresa l'oggettistica ed i complementi d'arredo di modernariato, nelle signorili sale finemente decorate a stucchi del piano nobile del neoclassico Palazzo Kechler di Piazza XX Settembre a Udine.

Con l'avvicinarsi delle strenne natalizie, una rassegna sulla moda d'epoca nel Nord-est d'Italia, ancora poco servito da questo settore, appare quanto mai azzeccata, soprattutto per chi cerca un regalo esclusivo e per chi vuole farsi un regalo memorabile.

Riferimenti:

DATE: 31 OTTOBRE / 2 NOVEMBRE 2008
ORARI: 10/20 (continuato)
INGRESSO: libero
INDIRIZZO: Udine, Palazzo Kechler, Piazza XX Settembre 14
CONTATTI E SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: Tel. 0432-1790522

WEB: Il sito ufficiale propone inoltre un utile link per come raggiungere Udine e Wonderful Vintage.



Fotografia storica e interni di Palazzo Kechler: courtesy Meeting & Congressi Udine

Foto, approfondimenti e testi in Inglese possono essere visualizzate nel blog "Vintage Events".

A cura dell'Ufficio Stampa Comunicazione e Marketing Perla, Vicenza 28.10.2008

1 commento:

  1. Ragazzi! ecco un buono per ottenere la riduzione d’ingresso al Palazzo Kechler… :D

    http://www.camdentown.it/?p=1400

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *