Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2008

PNY SDHC NetBook Edition: piu' memoria per i NetBook


Ancora più memoria per i NetBook grazie a

PNY SDHC NetBook Edition

Milano, 28 ottobre 2008 - PNY, già leader di mercato nell'offerta di soluzioni storage e di aggiornamento della memoria per PC, è la prima azienda ad annunciare le SDHC Memory Card, la prima gamma di prodotti dedicata ai Netbook, ovvero il segmento del mercato PC più promettente e a più rapida crescita. Le previsioni di Gartner per il 2009 parlano infatti di una crescita del 62% che si traduce in 8 milioni di unità a livello mondiale.

I modelli di Netbook, che, seppur mantenendo prezzi incredibili sul mercato, appartengono alla fascia che combina tecnologie e funzionalità all'avanguardia, offrono una limitata capacità di memoria (da 4 a 8 GB) ma tutti dispongono di uno slot SDHC. Ciò fa di PNY NetBook SDHC card l'accessorio indispensabile: una volta inserita, la capacità di memoria può essere come minimo raddoppiata. Disponibile nelle versioni da 8 e da 16 GB, PNY SDHC NetBook Edition è il primo prodotto di una gamma completa di upgrade per PC che sarà lanciata il mese prossimo.

"L'idea di Netbook si basa sulla progettazione innovativa, sulla mobilità, ma anche e soprattutto sui prezzi contenuti, e l'unico modo per restare vicini al prezzo di 300 euro è quello di ridurre la configurazione del dispositivo: per questo motivo l'aggiornamento proposto da PNY diventa la soluzione migliore per ottenere dai Netbook prestazioni ottimali" afferma Laure Lapègue, Flash Media Category Manager per PNY Europa.

PNY SDHC Netbook edition ha 5 anni di garanzia e può essere acquistata nei canali di vendita on line e al dettaglio di PNY, a partire dal 1° novembre.

Prezzo suggerito:

8GB SDHC NetBook edition 18, 99 €

16GB SDHC Netbook edition 39, 99 €

PNY Technologies in breve

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 nel New Jersey (USA) e in Europa nel 1994, oggi offre una gamma completa di soluzioni di altissima qualità per ogni segmento del mondo del personal computer e intorno a esso. La società vanta una leadership di mercato a livello mondiale nel settore delle memorie flash, delle flash drive USB e dei moduli di upgrade della memoria di fascia alta. Inoltre, PNY offre un'ampia linea di schede grafiche destinate al mercato consumer in qualità di Board Partner autorizzato NVIDIA ed è partner esclusivo per le schede grafiche NVIDIA Quadro® by PNY per workstation professionali.

PNY ha stabilito collaborazioni importanti e durature con un notevole numero di partner retail e distributori di rilevanza nazionale e internazionale. Le partnership di PNY con i più importanti OEM hanno contribuito al miglioramento costante delle più recenti tecnologie, garantendo ai clienti alta qualità e un servizio qualificato.

Con headquarter in Parsippany per gli USA e in Francia per l'Europa, PNY Technologies è presente con propri stabilimenti e/o uffici commerciali nel Nord America (Santa Clara, California e Parsippany, New Jersey), in Europa (Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Penisola Scandinava, Spagna e Benelux), nel Middle East e nella regione Asia Pacific.

Fin dalla sua costituzione la società ha proseguito nella sua crescita ampliando i propri prodotti e servizi aprendo a nuovi canali, e si è distinta nella capacità di fornire prodotti di qualità elevata e servizi a valore aggiunto.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito all'indirizzo http://www.pny.eu

# # #

Il logo PNY logo è un marchio registrato di PNY Technologies, Inc. NVIDIA e NVIDIA Quadro sono marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e negli altri paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi possessori.

PNY Technologies Italia

Aurelio Mondoni

Via Torino, 2 Milano

Tel +39 02 72546205-06

e-mail: amondoni@pny.eu

Ufficio Stampa e P.R. per l'Italia
Paola Cagelli
Connexia S.r.l.

Tel. +39 02 8135541

e-mail:paola.cagelli@connexia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *