Cerca nel blog

giovedì 11 dicembre 2008

Prodea con Mercedes-Benz e Smart al Bologna Motorshow

Prodea, agenzia di Events&Promotion, è al Bologna Motorshow, il Salone Internazionale dell'Automobile in programma a BolognaFiere dal 5 al 14 dicembre, con Mercedes-Benz e Smart


Prodea cura il coordinamento delle attività in occasione dell’evento bolognese e presidia gli stand con hostess e steward accuratamente selezionati, che accolgono e profilano gli ospiti nei due stand Mercedes-Benz e Smart, in un’area di oltre 1.900 mq al padiglione 36 della Fiera di Bologna.

In occasione del Bologna Motor Show, Prodea ha curato l’organizzazione di un evento nell’evento: la conferenza stampa di presentazione del progetto e-mobility Italy, il più grande progetto mondiale congiunto per la mobilità elettrica. Il progetto, un inedito modello integrato di mobilità elettrica, renderà possibile la diffusione e l’utilizzo efficiente di veicoli elettrici, con tecnologie di ricarica all'avanguardia, grazie allo sviluppo di infrastrutture su misura per i Clienti, in grado di offrire servizi intelligenti e sicuri.

Smart fornirà 100 vetture alimentate esclusivamente da corrente elettrica per i cittadini che vorranno partecipare al progetto a Roma, Pisa e Milano, mentre Enel si occuperà dell'infrastruttura necessaria per un nuovo concetto di mobilità: 400 punti di ricarica dedicati e un sistema di controllo centrale.

Per l’occasione, Prodea ha realizzato l’allestimento scenografico, con l’utilizzo degli spettacolari schermi di ultima generazione image mesh che permettono di mantenere una notevole trasparenza con un’ottima definizione di immagine, ha gestito la doppia regia dell’evento (riprese live e regia schermo) e la realizzazione dei filmati proiettati.


Di seguito la squadra di professionisti che hanno coordinato l’evento

Organizzazione generale: Prodea – Sede di Roma

Responsabile: Andrea Rosboch

Coordinamento di progetto: Paola Mura

Direttore Creativo: Paolo Gep Cucco

Produzione: Stefano Carello – Paolo Sambuelli

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *