Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2009

Marketing al femminile in Sterling Commerce


Marketing al femminile in Sterling Commerce

Sale Sabrina Bellodi, che assume una posizione europea;

Fancesca Fantoni è il nuovo Regional Marketing Manager SER

MILANO, 25 Febbraio 2009 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc. (NYSE:T), annuncia la nomina di Sabrina Bellodi a Marketing Program Manager EMEA e quella di Francesca Fantoni a Regional Marketing Manager SER di Sterling Commerce.

Nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Asia), Sabrina Bellodi avrà il compito di gestire le diverse e complesse campagne e attività di marketing strategiche, lavorando a stretto contatto con il marketing locale nei diversi paesi europei per consolidare la presenza di Sterling Commerce nel mercato e di ampliarla. Francesca Fantoni gestirà le attività di marketing e comunicazione per Italia e Spagna.

Sabrina Bellodi vanta una solida esperienza a livello manageriale e nel settore del marketing con oltre 10 anni di carriera. Prima di diventare EMEA Marketing Program Manager di Sterling Commerce, Sabrina Bellodi ha ricoperto il ruolo di Regional Marketing Manager SER dell'azienda. Precedentemente è stata assistente al Direttore marketing Italia di Sterling Software, prima che nel 1997 l'azienda diventasse l'attuale Sterling Commerce, e nel 1995 ha ricoperto il ruolo di marketing specialist in C.S.B. (ora CA).

Francesca Fantoni ha alle spalle una lunga e consolidata esperienza manageriale e nel settore dell'informatica e delle ricerche di mercato. Ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, focalizzandosi sull'area marketing e vendite in aziende del calibro di HP, dove dal 1998 al 2002 ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager UNIX System con la responsabilità dei programmi di marketing di tutte le linee di prodotto legate a Unix Servers Business. Precedentemente è stata Direttore vendite indirette in Digicom, il primo produttore Italiano di modem e prima ancora Category Manager presso CDC. Dal 2002 al 2004 ha ricoperto il ruolo di direttore italiano della Business Unit Sport di The NPD Group Inc., azienda leader nelle ricerche di mercato quali-quantitative. Francesca Fantoni proviene da Adobe dove ha ricoperto il ruolo di Enterprise Marketing Manager per l'Italia occupandosi delle attività di marketing con l'obiettivo di incrementare il business legato alle soluzioni server offerte dall'azienda, gestendo e sviluppando la relazione con clienti, partner e con la comunità di sviluppatori.

"Sono entusiasta del nuovo incarico e di continuare questa sfida professionale in Sterling Commerce. Mi occuperò di attuare i piani di marketing per la regione EMEA, supportando le vendite per aiutare i nostri clienti a diventare più flessibili, agili e competitivi. Nonostante il difficile momento economico, sono pronta a cogliere le opportunità che il mio nuovo ruolo mi offre," afferma Sabrina Bellodi.

"Gli elementi indispensabili per affrontare la sfida che l'attuale scenario economico mondiale pone? Migliorare la profittabilità, ridurre i costi e i rischi. In questo Sterling Commerce è impareggiabile con le sue soluzioni in grado di ottimizzare la visibilità nei processi interni ed esterni all'azienda. Essere entrata a far parte di questo team è per me motivo di orgoglio," commenta Francesca Fantoni

******

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti a svilupparsi in un'economia globale, connettendo le loro comunità di business, processi, persone e tecnologia. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo utilizzano le soluzioni Sterling Commerce per l'integrazione dei processi, la vendita multicanale, la gestione della supply chain e la gestione dei pagamenti con l'obiettivo di ottimizzare le performance di business all'interno e all'esterno dell'azienda. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 24 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges Francesca Fantoni

Prima Pagina Comunicazione Sterling Commerce Italia

Tel. 02/76118301 Tel. 02 3030221

Fax 02/7611.8304 Fax 02 30302222

elisabetta@primapagina.it; silvia@primapagina.it Francesca_Fantoni@stercomm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *