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lunedì 16 febbraio 2009

Workshop di Fujitsu Services presso POPAI sulla comunicazione in store, elemento cardine per trasformare la customer experience

Workshop di Fujitsu Services presso POPAI sulla comunicazione in store, elemento cardine per trasformare la customer experience

Milano, 16 Febbraio 2009 – Fujitsu Services, uno dei principali player nella fornitura di servizi IT, propone presso la sede di Popai in piazza U. Giordano 2 a Milano un ciclo di workshop intitolati "Come trasformare la customer experience – comunicazione in store ", previsti nei giorni 24 febbraio e 24 marzo 2009.

In entrambi gli appuntamenti i lavori si svolgeranno durante la mattinata, dalle 9.30 alle 11.30 e verteranno sulla tematica in cui Fujitsu Services ha maturato un'esperienza importante sia in Italia che nel mondo: la customer experience. Si partirà dall'analisi dei modelli di applicazione della comunicazione in store e delle applicazioni del Digital Signage portando ad esempio svariate situazioni dai diversi mercati, per arrivare a dimostrare l'efficacia della comunicazione innovativa nei punti vendita. Oltre a ciò si affronteranno nel dettaglio i vantaggi che indicatori, metodologie e tecnologie possono rappresentare per impostare un efficace modello di ROI.

Sarà un interessante momento di dialogo e di confronto rivolto in modo specifico ai Retailer, ai responsabili della comunicazione di aziende produttrici di beni di largo consumo e di servizi nell'ambito dell'hospitality, dei servizi finanziari e dei contesti in cui il punto vendita o la filiale costituiscono un importante punto di interazione con la clientela, fornendo spunti utili anche ai responsabili Marketing e dei sistemi informativi.

"Questa iniziativa vede collaudarsi ancora una volta la forte sinergia che si è creata tra Fujitsu Services e POPAI Italia, nell'intento di promuovere la cultura del Punto di Vendita nella sua globalità al fine di valorizzarne l'importanza all'interno del Marketing-mix" dichiara Denis Nalon, Marketing Manager di Fujitsu Services e relatore dei workshop. "Come Fujitsu siamo convinti che la centralità del cliente sia la prima fonte di successo per le aziende e vogliamo dimostrare che con le nostre tecnologie è possibile organizzare una strategia di vendita che porti ad ottenere importanti risultati".

Per confermare la partecipazione o per richiedere chiarimenti è possibile contattare direttamente Denis Nalon al seguente indirizzo email: denis.nalon@it.fujitsu.com

Informazioni su Fujitsu Services:

Fujitsu Services è uno dei principali operatori a livello europeo nella fornitura di servizi tecnologici. Il Business di Fujitsu Services è quello di implementare soluzioni e servizi di consulenza, system integration e gestione operativa specializzati per il mercato di riferimento, permettendo di massimizzare il valore fornito dall'Information Technology per i propri Clienti.

In tutta Europa, Fujitsu Services fornisce il comparto pubblico e privato di settori diversi quali il Retail, i Financial Services, l'Healthcare e il Government. In Italia Fujitsu Services focalizza la propria attività sugli operatori del mondo Retail, fornendo loro consulenza IT, soluzioni e servizi specifici.

Con sede principale a Londra, un fatturato annuo di £2.56 miliardi (€3.22 miliardi) e oltre 21.000 impiegati in 20 nazioni, Fujitsu Services è il braccio europeo per i servizi IT del Gruppo Fujitsu – il cui fatturato consolidato è di US$53 miliardi (€32,9miliardi). Per maggiori informazioni visitate il sito it.fujitsu.com

Contatti Stampa:

Seigradi

Barbara Gemma La Malfa/Ilaria Sala

Via Archimede 6 – 20129 Milano – Italy

Tel. +39.02.54020230

barbara.lamalfa@seigradi.com/ilaria.sala@seigradi.com

www.seigradi.com

Per ulteriori informazioni:

Fujitsu Services

Denis Nalon

Tel: + 39 039 6566.1

Fax: +39 039 6056.208

Email: buongiornofujitsu@it.fujitsu.com

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