Cerca nel blog

venerdì 20 febbraio 2009

Nokia Music Store regala 2 canzoni Festival di Sanremo - Salgono a 5 milioni i brani disponibili sullo store Nokia

Nokia Music Store ti regala due canzoni del Festival di Sanremo

"La mia Forza" di MARCO CARTA e "L'uomo senza età" di FRANCESCO RENGA.

Salgono a 5 milioni i brani disponibili sullo store Nokia

Milano, Italia – Da oggi collegandosi a Nokia Music Store (http://music.nokia.it), il sito di musica digitale di Nokia Italia, il cui catalogo ha raggiunto proprio in questi giorni i 5 milioni di brani, sarà possibile scaricare gratis due canzoni fra quelle in gara nel Festival della Canzone Italiana.

Le canzoni in regalo su Nokia Music Store sono:

"La mia Forza" di MARCO CARTA e "L'uomo senza età" di FRANCESCO RENGA.

Nokia Music Store, inoltre, mette a disposizione di tutti gli appassionati una sezione interamente dedicata al Festival della Canzone Italiana con canzoni, informazioni e curiosità non solo sull'edizione 2009 , ma anche su tutte le edizioni passate.

È possibile accedere a Nokia Music Store sia da PC, dall'indirizzo http://music.nokia.it, sia dai dispositivi, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia E71, Nokia N85, Nokia N78, Nokia N95 8GB o Nokia N95, N96 e molti altri attraverso l'icona Nokia Music Store

Una lista dei dispositivi compatibili con Nokia Music Store è disponibile al seguente indirizzo: http://www.nokia.it/A41202469

Nokia
Nokia è leader mondiale nella mobilità, e guida la trasformazione e la crescita dei settori convergenti di internet e delle comunicazioni. Nokia offre un'ampia gamma di device mobili con servizi e software che permettono alle persone di provare l'esperienza in mobilità della musica, della navigazione, del video e della televisione, dell'immagine, del gioco e del lavoro, e di molto altro. Lo sviluppo e la crescita dell'offerta di servizi Internet consumer, così come delle soluzioni e dei software per l'impresa, rappresentano un'area chiave. Inoltre, Nokia offre infrastrutture, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione attraverso Nokia Siemens Networks

Angela Babbolin
Image Building
Via Torino 61
20123 Milano
Tel. +39 02/89011300
Fax +39 02/89011151
e-mail: a.babbolin@imagebuilding.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *