Cerca nel blog

giovedì 11 giugno 2009

Barbara Morone in Youi Group

BARBARA MORONI APPRODA IN YUI GROUP E PRESENTA L'UNIVERSITY SALES PROGRAM

Dopo 10 anni di esperienza come account in concessionarie di pubblicità, dove si è occupata della vendita di spazi su emittenti locali e satellitari, stampa free press e periodica ed infine di affissione ed iniziative speciali, arriva in Yui Group Barbara

Moroni.

Yui Group è il network innovativo specializzato nel fornire nell'ambito della filiera della comunicazione un pacchetto di servizi completo e integrato, grazie alle differenti realtà presenti e ben radicate al suo interno.

Barbara Moroni, oltre alla gestione di un proprio pacchetto clienti, affiancherà il presidente Emiliano Novelli nello sviluppo di nuove partnership e di progetti innovativi.

Primo tra questi progetti, fresco sul mercato, è University Sales Program, il nuovo sistema di vendita di prodotti e servizi studiato per raggiungere il target "studenti universitari" e che nasce direttamente dall'esperienza del Tour UniversityBox e dalla relativa community universitybox.com. Questo nuovo progetto (University Sales Program) si svilupperà utilizzando i circuiti tabellari di University Network e Unicard Network.

Oltre a questo innovativo servizio e in relazione esigenze di ogni cliente, Yui Group è in grado di studiare e proporre iniziative speciali ad hoc che abbiano come obiettivo l'incremento delle vendite.

"In linea con la mission del network" commenta Barbara Moroni "l'University Sales Program va ad arricchire l'offerta di servizi che garantiscono al cliente un prodotto completo, altamente performante e disegnato ad hoc sulle sue necessità".




Per ulteriori info:

Ufficio stampaIl tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.


20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02-87384640 fax 02-87384644

Business Dev. Director: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *