Cerca nel blog
lunedì 15 giugno 2009
Nasce Citroenstore.it: il primo showroom digitale di Citroën Italia
Citroën Italia lancia il primo showroom on-line: uno spazio ideato per semplificare l’utente nella scelta dell’auto, ma non solo.
www.citroenstore.it è quello che l’utente attendeva da tempo: uno showroom sul web per muoversi, in tutta comodità, nel mondo Citroën alla scoperta dell’auto più adatta alle proprie esigenze. Citroën Store è la risposta di Citroën all’utente moderno, evoluto, che stringe relazioni virtuali e che, grazie al computer o al telefonino, è abituato ad essere informato in tempo reale. Citroën Store è un servizio, una piattaforma dove si hanno a disposizione tutte le informazioni che servono prima dell’acquisto.
Con l’obiettivo di offrire un servizio per semplificare al massimo le operazioni legate alla scelta dell’auto, grazie a Citroën Store, l’utente stabilirà un contatto diretto con il punto vendita: la grande vetrina Citroën sul web permetterà di consultare in tempo reale le auto disponibili nelle concessionarie di tutta Italia, visualizzare le offerte ed effettuare una ricerca personalizzata per modello, colore, cilindrata, prezzo e tutti i dettagli utili nella scelta d’acquisto.
Risparmio di tempo, ma anche un rapporto dedicato per chi sceglierà Citroën Store: una volta effettuata la ricerca, l’utente sarà, infatti, contattato direttamente dal punto vendita per un sostegno concreto ed immediato nell’acquisto.
Navigare all’interno di Citroën Store è semplice e pratico: sarà sufficiente scrivere il nome o il CAP della città in cui si vive e, in soli 4 click, sarà possibile trovare la propria auto Citroën e, dopo aver compilato un form, fissare un appuntamento con il punto vendita. Sull’home page del sito www.citroen.it, l’utente potrà vedere un breve video per utilizzare al meglio lo showroom digitale.
L’anima del Citroën Store è l’innovazione che in casa Citroën diventa tecnologia creativa per mettere l’utente al primo posto regalandogli, sin dai primi approcci, un rapporto diretto, costruito su misura per lui.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento