La grande cucina arriva sulle navi da crociera. Ogni compagnia che si rispetti oltre a fantastici itinerari, offre specialità culinarie con liste dei migliori vini d'annata. C.H.E.F (Culinari Heritage of Excellence in Food) è la proposta della Ruby Princess, giunta nel porto di Napoli, per la crociera di 12 giorni nel Grand Mediterranean.
Il menù prevede piatti leggeri, rispettando le tradizioni gastronomiche delle regioni toccate durante la navigazione. I numerosi ristoranti di bordo hanno una ricca selezione di pietanze arricchite e rinnovate da accenti esotici per creare gusti piacevoli e stuzzicanti. Il Sabatini's coglie l'essenza della cucina italiana, il raffinato Crown Grill serve fantastiche bistecche e frutti di mare cotti su un grill e il Vinews Wine & Seafood Bar, per una cena alternativa a base di sushi, sashimi e ceviche, accompagnate da un profumato bicchiere di vino.
Ancorata alla banchina numero sei,
L'ultima nata della Princess Cruises, con una stazza di 113.000 tonnellate,
La nave fa parte delle 6 unità schierate in Europa e
Princess Cruises, opera con una flotta di 17 navi tra le più nuove presenti sul mercato, in navigazione verso qualsiasi destinazione. Fa parte della World's Leading Cruise Lines, un'esclusiva partnership che include le maggiori compagnie di crociera del mondo: Carnival Cruise Lines, HollandAmerica Line, Cunard Line, Costa Cruises e The Yachts of Seabourn.
Gioco Viaggi Tour & Cruise Operator specializzato nel settore crocieristico è leader nella rappresentanza e vendita del prodotto crociere in Italia per primarie compagnie di navigazione. Fondato nel 1987, Gioco Viaggi gestisce per l'Italia i marchi Carnival Cruise Lines, core business dell'azienda, Princess Cruises, Cunard Line, The Yachts of Seabourn, Star Clippers, Peter Deilmann, compagnia specializzata nelle crociere fluviali. Inoltre Gioco Viaggi propone selezionati pacchetti per Usa e Caraibi.
mario carillo - napoli-news.net
Nessun commento:
Posta un commento