Cerca nel blog

lunedì 21 dicembre 2009

Ilary Blasi: Spot Christmas Pack

 

VODAFONE CHRISTMAS PACK

NUOVO SPOT CON ILARY BLASI PER SOSTENERE LE INIZIATIVE SOCIALI DI FONDAZIONE VODAFONE

www.fondazionevodafoneitalia.it

Per ogni Christmas Pack acquistato Fondazione Vodafone donera' un euro all'associazione Salvabebe' Salvamamme

 

Milano, 18 dicembre 2009 – Vodafone torna in TV con uno spot dedicato al Christmas Pack per sostenere le iniziative sociali di Fondazione Vodafone.

 

Vodafone Christmas Pack e' la nuova confezione regalo da mettere sotto l'albero che contiene una ricarica da 15 euro e l'attivazione gratuita di Christmas Card Parole e di Christmas Card Messaggi. Per ogni Christmas Pack acquistato Fondazione Vodafone donerà un euro all'Associazione Salvabebe' Salvamamme, associazione che si occupa di sostegno alle mamme ed ai loro bambini in condizioni di estrema difficoltà.  Tutto il ricavato contribuirà alla costruzione di nuovi spazi ricreativi per le mamme e i bambini in difficoltà. Christmas Pack e' acquistabile a 20 euro in tutti i punti vendita Vodafone e attraverso il sito www.vodafone.it

"Dopo sette anni di attività abbiamo deciso di condividere in modo ancora piu' diretto il valore sociale delle nostre attività con i clienti", dichiara Ida Linzalone, Segretario Generale della Fondazione Vodafone Italia, "il Christmas Pack e' un esempio concreto della nostra volontà di condividere in modo sempre più diretto il valore sociale delle attività di Fondazione Vodafone con i Clienti, permettendo loro di fare un regalo utile che si trasforma in un gesto di solidarietà", dichiara Ida Linzalone, Segretario Generale della Fondazione Vodafone Italia. "Ma la condivisione non si ferma qui", aggiunge ancora Linzalone, "Abbiamo appena lanciato il nuovo sito della Fondazione dove gli stessi Clienti, attraverso iniziative come 'Adotta un progetto', ne diventano ambasciatori o sostenitori".

L'agenzia e' 1861 United con la direzione creativa di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli. La direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio con la regia di Giuseppe Capotondi La pianificazione è a cura di OMD. La colonna sonora e' "Feeling Better" cantata da Malika Ayane.

Per sostenere le iniziative di Fondazione Vodafone Italia e per informazioni sull'iniziativa "Adotta un progetto" www.fondazionevodafoneitalia.it

 

La Fondazione Vodafone Italia nasce nel 2002 dalla volontà dell'azienda Vodafone Italia di creare una struttura autonoma completamente dedicata ad attività di servizio e di solidarietà sociale a favore della comunità e in particolare dei soggetti in situazioni più disagiate. Per il periodo 2008-2011 la Fondazione ha scelto di focalizzare i propri interventi nell'ambito delle Periferie urbane, ponendo ancora al centro dell'attività le situazioni di grave emarginazione sociale. Negli anni 2002-2009 la Fondazione Vodafone Italia ha finanziato 277 progetti, per un totale di oltre 44,8 milioni di euro.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *