Cerca nel blog

lunedì 21 dicembre 2009

SI DIMETTE IL SINDACO DI CASTELVOLTURNO (CASERTA)

 

SI DIMETTE IL SINDACO DI CASTELVOLTURNO.

di Raffaele Pirozzi



Il Sindaco di Castelvoltuno si dimette dopo le ossevazioni del Sottosegretario Bertolaso rispetto alle inadempienze del comune di Castelvolturno sui Rifiuti urbani.

Il Sindaco di Castelvolturno non è nuovo a questi "colpi teatrali"; spero che questa sia la volta buona affinchè Castelvolturno possa di nuovo andare alle urne.

Voglio ricordare che il Sindaco di Castelvolturno circa 2 anni fa partecipò con gli "allevatori delle bufale", ad una acerba manifestazione contro l'abbattimento degli "animali infetti " secondo il decreto del Ministro della Salute; tale una manifestazione bloccò per diverse ore la Domitiana; a conclusione fu tenuto un comizio alla presenza del Ministro di Grazia e Giustizia del Governio Prodi. On. Mastella

Circa 6 mesi fa il Sindaco di Castelvolturno ha dato le dimmissioni, puntualmente ritirate, in seguito ad un incontro che ebbe con l'On. Bassolino.

Una settimana fa, di fronte ad una legge dello Stato votata dal Centro-sinistra che prevede lo scioglimento dei Consigli Comunali se non si ottemperano le disposizioni sullo smaltimento dei rifiuti, ha dichiarato:

" Venga Bertolaso a fare il lavoro di Sindaco perché il Comune di Castelvolturno aumenta di circa 25.000 unità in determinati periodi dell'anno".

Il Sindaco, da Magistrato, dovrebbe sapere che una legge dello Stato va prima rispettata e poi fatta rispettare senza esclusionme di alcuno.

Evidetemente quando sono messi in discussione incarichi e cariche si risponde come l'On. Berlusconi.

Ma il Centro-Sinistra è diverso, molto diverso da quello praticato e predicato dal Sindaco di Castelvolturno!!!!.

 
 
 
Raffaele Pirozzi direttore giornaleonline"www.notiziesindacali.com"

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *