Cerca nel blog

venerdì 18 dicembre 2009

Sterling Commerce è fornitore leader nel settore Food

 

Sterling Commerce è fornitore leader nel settore Food

 

L’azienda è stata riconosciuta da Food Logistics Magazine per

la capacità di ottimizzare la catena del valore e generare vantaggio competitivo

 

Milano, 18 dicembre 2009 - Sterling Commerce, azienda di AT&T, ha annunciato di essere stata nominata quale migliore fornitore di soluzioni e servizi rivolti al settore alimentare, delle bevande e dei beni di largo consumo dalla rivista Food Logistics. L’azienda è stata inclusa nella classifica Food Logistics 100 perché grazie alle proprie applicazioni collaborative e alle soluzioni di integrazione - Sterling Selling and Fulfillment Suite e Sterling Business Integration Suite - è stata in grado di aiutare le aziende ad ottimizzare le loro attività logistiche.

 

Ogni anno, la rivista Food Logistics individua e premia 100 aziende tecnologiche che forniscono soluzioni in grado di aiutare le industrie alimentari, i distributori di servizi e i produttori del settore Food a raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Quest’anno, la rivista ha valutato la capacità di gestire i cambiamenti in un difficile contesto economico, grazie alla tecnologia.

 

“La classifica FL100 fornisce una guida utile per i responsabili e i manager delle aziende che producono e distribuiscono servizi nel settore alimentare,” afferma Katherine Doherty, caporedattore di Food Logistics magazine. “Tali aziende possono così individuare la tecnologia che meglio può supportarle nella gestione della supply chain e affrontare con successo l’attuale clima di incertezza economica. Le aziende riconosciute da FL100 hanno dimostrato di saper rispondere alle esigenze espresse dai lettori.”

 

“Per continuare ad essere competitivi in questo particolare momento di crisi, le aziende del settore alimentare necessitano di ottimizzare le loro business collaboration network - l’ecosistema di clienti, partner e fornitori con cui le aziende collaborano - per trasformare la ‘supply chain’ in una ‘value chain’ dal valore distintivo,” conferma Richard Douglass, global industry executive, Manufacturing and Logistics, di Sterling Commerce. “Le nostre applicazioni collaborative e le nostre soluzioni di integrazione consentono alle aziende del settore Food di ottenere vantaggio dalla catena del valore, ottimizzando la connettività con i partner commerciali, ampliando la visibilità della supply chain,e l’inventario a tutti i livelli del network, semplificando il complesso processo di elaborazione degli ordini, e riducendo i costi di trasporto.”

 

Sterling Selling and Fulfillment Suite racchiude una gamma completa di applicazioni per la supply chain che consente di gestire l’intero processo ordine-fattura. La suite offre funzionalità che garantiscono un’esperienza d’acquisto unica per i clienti e i partner di un’azienda del settore Food attraverso le attività di vendita dei prodotti, di marketing e programmi personalizzati per fidelizzare i clienti. Permette di gestire l’elaborazione complessa degli ordini e fornisce una visione unica della domanda, dell’inventario e delle scorte attraverso i complessi network della supply chain globale. All’interno della Suite Sterling propone la più vasta soluzione al mondo on-demand per la gestione dei trasporti, con un network per la logistica collaborativo di oltre 7.000 spedizionieri che gestiscono più di 6 milioni di spedizioni all’anno.

 

Sterling Commerce Business Integration Suite è una suite completa di soluzioni leader di mercato per l’integrazione, che offre un approccio olistico per integrare i processi di business all’interno e all’esterno dell’azienda. Semplificando le sfide legate all’integrazione business-to-business (B2B) e al managed file transfer, la suite consente di integrare i processi di business chiave in maniera sicura e senza problemi sia all’interno dell’azienda sia tra le imprese e i rispettivi partner. Il servizio di rete a valore aggiunto, in modalità host, fornisce invece integrazione e connettività sicura a oltre 19.000 aziende e a più di 90 network tra loro affiliati.

 

******

 

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti ad ottimizzare e trasformare la loro Business Collaboration Network per incrementare i profitti e ridurre i costi. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo utilizzano le applicazioni e le soluzioni di integrazione di Sterling Commerce per consentire all’aziende di connettersi, comunicare e collaborare all’esterno e all’interno dei confini aziendali. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 24 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *