Cerca nel blog

venerdì 22 ottobre 2010

NUOVI IMPORTANTI PARTNER PER LA CARTA NECTAR: UNICREDIT BANCA, UNICREDIT BANCA DI ROMA, BANCO DI SICILIA E IBS.IT SI AGGIUNGONO AL PROGRAMMA

Il programma fedeltà che riunisce in un’unica carta tanti partner e tante occasioni di acquisto diverse si impone sul mercato Italiano con un successo che supera le aspettative e accoglie nuovi prestigiosi partner quali UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia e IBS.IT

Nuovi ed importanti partner entrano a far parte del programma fedeltà Nectar: UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia ed IBS.IT si aggiungono all’elenco dei marchi sostenitori della carta fedeltà che integra in una sola pratica carta la raccolta punti di tante insegne di settori merceologici differenti.


Con la nuova carta prepagata Genius Card Nectar
è possibile raccogliere 1 punto Nectar ogni 5 euro di spesa per gli acquisti effettuati in Italia presso i punti vendita fisici convenzionati MasterCard. Genius Card Nectar è disponibile dal 21 Settembre presso le Agenzie o sui siti Internet di UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia. *(sotto, nel dettaglio, le caratteristiche principali della carta).


Con IBS.IT
– il noto portale online di libri e prodotti audiovisivi - ogni acquisto effettuato accedendo anche direttamente dal sito www.ibs.it permette di raccogliere 1 punto Nectar per ogni euro speso. **(sotto, nel dettaglio, le caratteristiche principali del sito).


Due ingressi importanti per il programma Nectar che arricchisce le proposte per i consumatori e conferma, a pochi mesi dal lancio, di aver letteralmente conquistato il mercato italiano.
Sono già ben 5 milioni, infatti, i consumatori che hanno attivato la carta Nectar scegliendo di effettuare i loro acquisti presso i partner aderenti all’iniziativa.


Un riscontro più che positivo che evidenzia l’apprezzamento da parte delle famiglie per i vantaggi offerti dal programma Nectar. Innanzitutto la comodità - Nectar permette di liberarsi finalmente delle tante carte che abitualmente affollano i nostri portafogli – ma anche la velocità con cui è possibile raccogliere punti nelle tante occasioni di acquisto presso le diverse insegne che aderiscono al programma anche su web. Infatti, accedendo dal sito www.nectar.it alle insegne online, si ottiene un punto Nectar per ogni euro speso per prenotare voli e vacanze, scaricare brani musicali e audiolibri, partecipare a convenienti aste on line, acquistare prodotti di elettronica ed elettrodomestici a prezzi eccezionali, e molto altro ancora.


Con la carta fedeltà Nectar è possibile raccogliere i punti presso gli oltre 5.000 punti vendita dei partner Simply Sma, PuntoSma, IperSimply, IP, Auchan, UniEuro PC City, So Oney ed Hertz. Da Settembre anche con UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia attraverso la Genius Card Nectar e con gli acquisti su IBS.IT.


Un’iniziativa senza precedenti che aumenta nel consumatore la consapevolezza del proprio potere d’acquisto, permettendogli di far fruttare al meglio le sue spese per trarne nuovi vantaggi personali.

* Genius Card Nectar di UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia, è la carta prepagata nominativa ricaricabile con cui è possibile fare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio e con in più la possibilità di aggiungere punti Nectar a tutte le tue spese.

Caratteristiche principali:

• Ha un costo di emissione di € 5 e ha un canone mensile di solo 1 €, i primi 6 mesi sono gratuiti
• Puoi prelevare senza commissioni da oltre 7.800 sportelli Bancomat UniCredit in Italia
• Paghi in euro senza commissioni

· Puoi accreditare lo stipendio

• Puoi effettuare e ricevere bonifici (grazie all'IBAN che trovi scritto sulla carta)

• Puoi operare in tutta sicurezza via Internet, via SMS e via telefono grazie al servizio di Banca
Multicanale di UniCredit

• La ricarichi in un attimo:

• in contanti presso gli oltre 3.400 sportelli automatici UniCredit abilitati

  • presso le oltre 4.000 Agenzie UniCredit
  • via Internet, via SMS e via telefono grazie al servizio di Banca Multicanale di UniCredit
  • ricevendo un bonifico sull'IBAN della carta


Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.nectar.it


** IBS.IT
è nata nel 1998 ed è l'azienda leader in Italia nella vendita online di libri e prodotti audiovisivi.
Oltre 1,4 milioni di clienti hanno già acquistato su IBS.IT dall'Italia e dal resto del mondo.
I punti di forza di IBS.IT sono rappresentati dalla qualità del servizio (logistica moderna ed efficiente, assistenza clienti disponibile e tempestiva), dall'ampiezza e qualità dei cataloghi e del sito, dalla convenienza dei prezzi.

IBS.IT è un azienda del gruppo Giunti & Messaggerie.


PR CONSUMER NECTAR:
AD MIRABILIA
Tel. 02 438219.1
Email: press@admirabilia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *