La nuova campagna di Ovito "La qualità in 5 passi" prende spunto proprio dall’omonimo gioco. Basta solo un gessetto per disegnarla ed un sassolino per iniziare!
Ad ogni salto corrisponde una delle garanzie e sicurezze che Ovito è capace di dare. L'attenzione che mettiamo nell'alimentare le nostre galline, lo scrupoloso controllo della filiera di produzione, la freschezza assicurata a ogni singolo uovo, il rispetto per l'ambiente è quello in cui Fattoria Novelli ha sempre creduto e che vuole comunicare.
Sullo sfondo della nuova campagna pubblicitaria riconosciamo la confezione di Uova Ovito in una nuova veste grafica, l'azienda punta ad evidenziare tutti i suoi punti di forza in maniera più armonica e incisiva. Il colore utilizzato è proprio quello del tuorlo appena sgusciato e si comunica con un linguaggio più semplice e immediato.
Cinque parole chiave riassumono le qualità di Ovito: Naturalità, Filiera Italiana, Freschezza, Sicurezza e Ambiente.
Cerca nel blog
giovedì 14 ottobre 2010
Uova Fresche e Genuine: 5 passi per la qualità con Uova Ovito
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento