Si tratta di una guida turistica sulla Toscana: è possibile avere informazioni su cosa vedere e cosa fare, gli eventi in programma per quel periodo in particolare, si possono scegliere sistemazioni per dormire come una villa, una casa vacanze o un agriturismo, solitamente dotate di una piscina o un maneggio, per permettere ai clienti di rilassarsi come meglio credono. Ma non solo, il sito offre diversi tipi di itinerari a seconda della zona che si vuole visitare. Ogni struttura presentata ha una propria scheda con relative descrizioni, prezzi, offerte e contatti.
Case vacanze in Toscana. Per esempio, chi volesse optare per la zona del Chianti fiorentino, potrebbe pensare di prenotare la Villa Le Botti, tra le campagne, immersa nelle colline fiorentine. La struttura accoglie fino a 14 persone ed è dotata di una piscina. I prezzi variano in base al periodo e in base al numero di bambini presenti.
Gli amanti del buon vino possono seguire il "wine tour" e per gli appassionati dei piatti tipici regionali, la Toscana non ha che da offrirne diversi: salumi e insaccati (ottimo il prosciutto toscano e il lardo di Colonnata), zuppe di farro e minestre, le pappardelle col ragù di cinghiale o di lepre, la famosa bistecca alla fiorentina, e naturalmente i cantuccini, da intingere in un buon vino come il Vino Nobile di Montalcino, il Brunello di Montalcino, il Carmignano o la Vernaccia di San Gimignano.
Allora, tutto questo e altro ancora, si può trovare su www.key4chianti.com . Per i turisti esigenti.
Nessun commento:
Posta un commento