Cerca nel blog

giovedì 12 gennaio 2012

Publicis e La Gazzetta dello Sport








La Gazzetta della Sport affida a Publicis la campagna
per il brand di moda.



Milano, 12 gennaio 2012

Publicis firma la campagna La Gazzetta dello Sport per il lancio della sua nuova collezione di abbigliamento. Realizzata insieme a Happiness is a 10 $ tee, brand di abbigliamento trendy per un target giovane, la collezione 2012 è fortemente caratterizzata da un sapore rock.
L'esplicito riferimento al mondo dei tatuaggi simboleggia il concetto di "rosa gazzetta per sempre", il "Forever Pink" della head appunto.

La campagna stampa a firma Publicis fotografa un momento in un particolare studio di tatuatori al cui interno un ragazzo, in primo piano, si sta facendo "tatuare" la maglietta mentre, in secondo piano una splendida ragazza, molto rock, ammira allo specchio il tattoo/maglietta che ha appena fatto.
Appese al muro le fotografie che, come nella migliore tradizione degli studi di tatuaggi, mostrano il campionario di creatività che si trovano sui capi di abbigliamento della collezione 2012.

Il team creativo che ha realizzato la campagna è composto dal art director Giorgio Garlati e dai copy writer Davide Necchi e Sara Pollini. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
La fotografia e la post produzione fotografica sono firmati da Noah&Winkler.

La nuova collezione Gazzetta è stata presentata in settimana anche a Pitti Uomo e si può già trovare nel Gazzetta Store di Galleria San Carlo a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *