Cerca nel blog

martedì 10 gennaio 2012

VEN 13 al Legend54 di Milano "Una notte con gli U2"

 

Una notte con gli U2

con musica dei REJOICE e il sosia ufficiale di Bono Vox

 

 

Venerdì 13 gennaio Ore 21.30 – ingresso 10 €.

Legend 54  Viale Enrico Fermi 98, 20161 Milano. MM3 Maciachini

 

 

 

Come definire i REJOICE?... Quattro bravi ragazzi con il vizietto del Rock e la bruciante passione per gli U2! Ma è solo l'inizio...

Con oltre due ore di rock e sudore conquistano il pubblico in un crescendo che trasforma qualsiasi locale in un'arena, in uno stadio! U2-dipendenti, hanno sempre cercato di far rivivere il live più amato di sempre, quello della band di Dublino!

Con il loro spettacolare ed esclusivo show, propongono la setlist della band irlandese più incendiaria ed esplosiva di sempre ma, soprattutto, per tutti i gusti, perché toccando davvero tutto il repertorio a 360° gradi, accontentano tutti, conquistando anche chi, non è un fan sfegatato!

Il viaggio nel mondo degli U2 è un viaggio al quale tutti sono invitati! C'è, infatti, anche tanto spazio per il pubblico, sempre sollecitato e invitato a essere parte integrante dello show, in un'alchimia che solo quattro rocker di razza possono permettersi. La loro, infatti, è una performance graffiante (sin dalla spettacolare intro) che lascia sempre il segno. A parte la scaletta, tutto il resto è un fuori programma, e si tratta proprio di questo: catturare l'attenzione del pubblico e portarlo a un vero concerto degli U2! Ecco svelato il segreto...

In un'era di tribute band i REJOICE vanno oltre il semplice tributo! Il tributo che viene dal cuore… che regala emozioni, quelle vere, che scaturiscono dall'unione tra la band e l'audience facendo di ogni serata, di ogni concerto, un evento speciale e unico.

Dal 2010 i Rejoice iniziano la collaborazione con il sosia ufficiale italiano di Bono Vox, Angelino Lanzino, che partecipa allo show per la gioia dei fans che vogliono fare una foto con "Bono" e che rende il loro spettacolo ancora più completo e l'esperienza più coinvolgente.

 

 

 

 

Viale Enrico Fermi 98 - 20161 Milano.
MM3 Affori (proseguire per Via Brusuglio fino a Viale Fermi. Il locale è sul lato opposto della strada)

ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 18 alle 2.

TEL: 02.64084704  FAX: 02.69901251

WEBSITE: www.facebook.com/Legend54Official

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *