Cerca nel blog

martedì 4 dicembre 2012

Comunicato stampa Schneider Electric presenta I-Cabling 2.0

Comunicato stampa

Schneider Electric presenta I-Cabling 2.0,software dedicato per il cablaggio

 

Stezzano (BG), 4 dicembre 2012 - Schneider Electric offre a tutti i propri clienti I-Cabling 2.0, la nuova versione del software per la realizzazione di un preventivo per l'impianto di cablaggio strutturato Actassi. Si tratta di un software che permette di stilare l’elenco di tutto il materiale per la realizzazione dei rack dell'impianto, dalle dorsali fino alla postazione di lavoro, il tutto corredato dalla realizzazione in Autocad del fronte quadro dei singoli rack.

I-Cabling 2.0 conserva la sua semplicità e facilità d’uso, permettendo di realizzare vere e proprie architetture di cablaggio che partono da un rack centrale e si snodano/replicano su più piani. Fra le operazioni disponibili:

  • copia ed incolla dei rack
  • collegamento assicurato per i dati di una dorsale in fibra ottica o rame
  • per la parte telefonica viene computato tutto l’accessoriamento necessario per la distribuzione di questo segnale, ad esclusione del cavo
  • realizzazione del fronte quadro in Autocad
  • elenco materiale in unico file excel in due versioni computo ed offerta
  • tutte le informazioni a corredo quali schede tecniche e capitolati disponibili nel software
  • aggiornamenti via internet del database per avere sempre informazioni circa gli ultimi prezzi e sui nuovi prodotti
  • disponibilità di aggiornamenti via internet del software stesso, affinché si evitino inutili installazioni o disinstallazioni

Il software I-Cabling 2.0 può essere scaricato dal sito www.schneider-electric.it nella sezione Software Tecnici.

#

Informazioni su Schneider Electric

 

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia, con una presenza in oltre 100 paesi, offre Soluzioni integrate in diversi segmenti di mercato, con una posizione di leadership nei settori energia e infrastrutture, processi industriali, building automation e data center, vantando inoltre un’ampia presenza nelle applicazioni residenziali. Specializzata nel rendere l’energia sicura, affidabile ed efficiente con oltre 130.000 dipendenti nel 2011 Schneider Electric ha raggiunto un fatturato di oltre 22,4 miliardi di Euro, grazie ad un impegno attivo nell’aiutare individui e organizzazioni ad ottenere il massimo dalla propria energia.

 

“Make the most of your energy”.

www.schneider-electric.com

 

Per maggiori informazioni:

 

Ufficio Stampa - Schneider Electric S.p.A.
Stezzano (Bg) tel.: +39 035 4153118  fax: +39 035 4061362

@mail: comunicazione@it.schneider-electric.com

 

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Caterina Ferrara

02 91339820

benedetta@primapagina.it; caterina@primapagina.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *