Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, ha organizzato, in data 19 Giugno a partire dalle ore 15, un secondo webinar gratuito relativo alle soluzioni e-commerce offerte da Aruba (e-commerce.aruba.it).
In dettaglio, questo appuntamento, dal titolo “Saldi in arrivo: Imposta gli strumenti di web marketing e incrementa le vendite del tuo e-commerce con i nostri consigli”, fornisce un supporto mirato a chi è interessato ad approfondire le funzionalità della piattaforma legate al web marketing, in vista di un periodo di forte incremento delle vendite quale quello dei saldi.
Nel corso dell’incontro, un esperto e-commerce di Aruba presenterà gli strumenti a disposizione dei clienti per illustrare:
· come preparare le offerte nel proprio negozio online (i prodotti da scegliere, i best seller da individuare, la durata delle promozioni, le strategie da adottare per la consegna)
· come allestire al meglio il proprio store online in vista dei saldi (le comunicazioni da inserire in Home Page, le modalità di indicazione dei prezzi, il corretto utilizzo dei pacchetti di prodotti e del listino prezzi, le potenzialità del cross-selling)
· come dare visibilità sul web alle proprie promozioni per incrementare le vendite (l’integrazione dei marketplace e dei social network nei negozi online, l’utilizzo del SEO - Search Engine Optimization – e del SEM – Search Engine Marketing).
Per partecipare al Webinar, che prevede un numero totale di 1000 partecipanti, è sufficiente registrarsi attraverso il seguente link:
https://attendee.gotowebinar.com/register/1191096898868131584
Per chiunque fosse interessato, Aruba metterà comunque a disposizione i materiali del corso sui propri profili Facebook, Slideshare e Youtube.
ARUBA S.p.A.
Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è la prima società in Italia per i servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. La società gestisce oltre 2 milioni di domini, 6 milioni di caselle e-mail, 2,7 milioni di caselle PEC, 20.000 server ed un totale di oltre 2 milioni di clienti. La società è attiva sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra e Germania e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca, in Polonia e Ungheria. In aggiunta ai servizi di web hosting, Aruba fornisce anche servizi di server dedicati, housing e colocation, servizi managed, firma digitale, conservazione sostitutiva e produzione di smart-card. Dal 2011 ha ampliato la sua offerta con servizi Cloud. Aruba ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare circa 60.000 server.
Per ulteriori informazioni: www.aruba.it, e-commerce.aruba.it
Nessun commento:
Posta un commento