Cerca nel blog

martedì 18 giugno 2013

Sarmi Massimo: Anno della Fede, consegna a Mons. Fisichella due “Free duck”

Poste Italiane, in occasione dell’Anno della Fede il Presidente Ialongo e l’Ad Sarmi consegnano a Monsignor Fisichella due “Free duck”, i quadricicli elettrici utilizzati dai portalettere per la consegna della posta nei centri urbani ad alto pregio storico e artistico. Nel quadro delle manifestazioni promosse dall’Anno della Fede, Poste Italiane è anche sponsor del Grande Concerto di musica classica, in programma sabato 22 giugno presso l’Aula Paolo VI alla presenza di Papa Francesco.
Poste Italiane consegna a Monsignor Fisichella 2 Free duck
I Free duck sono stati consegnati dal Presidente di Poste Italiane, Giovanni Ialongo, e dall’Ad dell’azienda, Massimo Sarmi, a S.E. Monsignor Rino Fisichella, Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, il dicastero della Santa Sede che organizza e cura le iniziative dell’Anno della Fede.
Poste Italiane consegna a Monsignor Fisichella due “Free duck”
I quadricicli saranno utilizzati dagli addetti ai servizi nel quadro delle attività dell’evento religioso che si chiuderà a novembre 2013.
La collaborazione con la Santa Sede ribadisce la storica attenzione di Poste Italiane verso le iniziative di alta rilevanza sociale. Un impegno che l’azienda esprime anche attraverso progetti ecosostenibili mirati a sostenere politiche per l’uso di energie rinnovabili e la riduzione delle emissioni di Co2.
Logo Poste Italiane
Proprio per questo, entro il 2013 sulle strade correranno mille “Free duck” per coprire le esigenze di distribuzione postale dei centri storici, ZTL e aree particolarmente pregiate del territorio italiano, unendo confort e sicurezza del conducente con il rispetto dell’ambiente, rendendo sempre più vivibili i centri cittadini.
Nel quadro delle manifestazioni promosse dall’Anno della Fede, Poste Italiane è anche sponsor del Grande Concerto di musica classica, in programma sabato 22 giugno presso l’Aula Paolo VI alla presenza di Papa Francesco.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *