Cerca nel blog

sabato 15 giugno 2013

Unica data nel Lazio per gli Otros Aires il 29 Giugno al Teatro Tendastriscie di Roma

Direttamente dall'Argentina per portare nella capitale un meraviglioso concerto milonga.

Il 29 Giugno 2013 sarà l’unica data nel Lazio dell’European Spring Tour 2013, degli Otros Aires, che presenteranno il loro ultimo album dal titolo “Otros Aires 4 Big Man Danging”. Un “concerto milonga” unico e un’appuntamento imperdibile per tutti i tangheri di Roma e del Lazio.

Come location è stato scelto il Teatro Tendastrisce di Roma, con 2500 posti a sedere e 900 Mq di pista da ballo in legno.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Tanguieria di Roma.

Il Programma della Serata

Ingresso ore 21.00, la milonga inizierà con l’accompagnamento del Musicalizador Elio Astor Tango Dj
Inizio concerto ore 22.00
Ore 23:30, dopo il concerto, Milonga Night

Gli Otros Aires

Con quasi 10 anni di carriera, tre album in studio, 1 album live, un DVD documentario e 24 tour in Europa, Nord America e Sud America (tra cui più di 100 città al di fuori dell’Argentina), gli Otros Aires tornano in Tour per presentare il nuovo album.

Il disco “Otros Aires 4”, prodotto e diretto dal musicista argentino Miguel Di Genova, punta alla nuova struttura “canzone tango”, miscelando il suo suono con l’hip hop, jazz, latin, rock, funk e alcune sfumature elettroniche.
Ascoltando le canzoni di OA 4 è come farsi un giro su di un autobus di Buenos Aires, dove le musiche portano subito l’ascoltatore alle emozioni della pista da ballo, dalla malinconia alla gioia, andata e ritorno.

Registrato da Diego Ramos al pianoforte, Hugo Satorre al Bandoneon, Martin Bruhn alla batteria e Miguel Di Genova alla voce, chitarra, e-sequenze, “Otros Aires 4” contiene anche qualche special guests, artisti e musicisti come il cantante argentino Omar Mollo e Agustín Fuertes, l’armonicista Joe Powers e l’Hip Hop Artist Otello Man.

http://www.otrosaires.com
https://www.facebook.com/otrosairestango
Il nostro sito http://www.tangueria.it
La pagina Facebook: http://www.facebook.com/tangueria
L’email info@tangueria.it

Il costo per partecipare al concerto milonga è di 20 euro, è gradita la prenotazione

Teatro Tendastrisce
Via Giorgio Perlasca, 69 Roma
ingresso: concerto e milonga euro 20
info e prenotazioni 333.20.98.305

Maurizio Giannetti
M.giannetti@libero.it
3332098305

Ufficio Stampa Online
myPresslab.com
email: comunicati@mypresslab.com
mob. 345 1602994
skype: mypresslab

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *