E' online nel browsergame medievale Holy War il grande aggiornamento delle battaglie! Con il nuovo aggiornamento vengono introdotte non solo le Battaglie per le Località ma entra in vigore anche una nuova idea, il cosiddetto affaticamento da battaglia, che assicurerà più divertimento e nuovo movimento all'ordine dei giocatori.
Le Battaglie per le Località permettono ad ogni ordine di conquistare le singole città presenti sulla carta geografica di Holy War. In questo modo uno degli aspetti di gioco più divertenti di Holy War, costituito dalle confessioni e dagli ordini, dalla concorrenza e dalla lotta tra le singole confessioni e tra i singoli ordini, tornerà ad essere in prima linea.
La ricompensa per la conquista delle città consiste, oltre che in un ampliamento della zona d'influenza della propria confessione, anche in determinati bonus, che si possono attivare sia in favore dell'ordine che dei singoli membri dell'ordine. Quale combinazione dei bonus sia la migliore di tutte, lo mostrerà solo l'esperienza: soltanto l'ordine con i migliori strateghi potrà farsi valere a lungo andare.
Un'ulteriore grande novità, importante tanto quanto le Battaglie per le Località, è l'introduzione del concetto dell'affaticamento da battaglia. Affaticamento da battaglia significa concretamente che, a partire da un determinato numero di vittorie in battaglia, dopo ogni ulteriore vittoria le abilità del personaggio diminuiranno.
Grande divertimento aspetta quindi i giocatori di Holy War! Sta per iniziare una nuova Crociata e le carte del destino verranno rimescolate!
Sii dei nostri, partecipa in prima persona, insieme ai tuoi fratelli e alle tue sorelle d'ordine, alla lotta per il dominio e sottometti tutti i territori! Quale ordine sarà il più forte? Riuscirà una delle confessioni a vincere la battaglia finale per la conquista di tutti i territori?
Potete trovare dettagliate informazioni sulle novità, come sempre, nel forum ufficiale di Holy War (http://forum.holy-war.net).
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento