Cerca nel blog

lunedì 23 dicembre 2013

GRANDE SUCCESSO A ROMA PER "SPAGHETTI STORY", IL FILM RIVELAZIONE DI CIRO DE CARO


OTTIMI RISULTATI A ROMA

PER IL FILM

SPAGHETTI STORY

 

 

Week end di fuoco per il film rivelazione Spaghetti Story,

già diventato un piccolo, grande caso su Roma:

SOLD OUT al Nuovo Cinema Aquila e grandi numeri anche al Cinema Tiziano,

lunghissime file ai botteghini e partecipazione attiva del pubblico.

 

 

«Si può fare!». Anche un piccolo film, costato quanto un'utilitaria e realizzato in soli undici giorni di riprese, può scalare le montagne e arrivare a ottenere sorprendenti risultati. Spaghetti Story, opera prima del regista Ciro De Caro, dopo il grande successo di critica – definito, a voce unanime, un ottimo esordio – è riuscito a conquistare anche il consenso del pubblico, registrando risultati straordinari a Roma, nel primo fine settimana di programmazione: al Cinema Aquila, con soli due spettacoli al giorno, è riuscito a spodestare, più volte, il cinepanettone Colpi di fortuna.

 

600 spettatori al Cinema Tiziano e oltre 400 spettatori al Nuovo Cinema Aquila, dove Spaghetti Story ha registrato il SOLD OUT nella serata di sabato 21 dicembre. Lunghe file all'uscita delle sale e grande partecipazione del pubblico. E proprio al Cinema Aquila, grazie a questo esemplare risultato, il film si è guadagnato un'altra settimana di programmazione: lo spettacolo quotidiano sarà alle 18.30.

 

Per festeggiare questo successo, al Cinema Aquila oggi pomeriggio, a partire dalle 18:30, saranno presenti il regista e il cast e verranno offerti pop corn e bibite gratis a tutti gli spettatori che vorranno vedere (o rivedere) Spaghetti Story.

 

Alcune dichiarazione a caldo, sul successo del film. Il presidente di Distribuzione Indipendente, Giovanni Costantino: «Abbiamo vinto una scommessa, forse la più grande di tutte: abbiamo dimostrato che il nuovo avanza e che i giovani sono più forti delle vecchie politiche. Abbiamo dimostrato che il pubblico desidera vedere qualcosa di fresco, autentico, stimolante, che non sia studiato a tavolino per soddisfare (presunte) esigenze di mercato. Spaghetti Story racchiude tutto questo, e siamo felici che il nostro primo, grande debutto, coincida proprio con questa piccola opera, nella quale abbiamo creduto sin dall'inizio: una favola diventata realtà». Prosegue il regista Ciro De Caro: «Stanno accadendo delle cose davvero inaspettate. Spaghetti Story, un film "veramente indipendente", sul quale pochi avrebbero scommesso, si sta guadagnando il proprio spazio nel mercato italiano. Nelle sale in cui viene programmato sta incassando più dei film di Natale; ma la cosa più sorprendente di tutte è che le persone in sala, dopo aver riso con gusto ed essersi commosse, applaudono spontaneamente a fine proiezione, anche se nessun componente del cast è presente in sala!».

 

Per la programmazione completa (e aggiornata) del film, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della distribuzione: www.distribuzioneindipendente.it/news/spaghetti-story-programmazione

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *