Cerca nel blog

martedì 17 dicembre 2013

BARI - “Pagine Italiane”, un network per promuovere le imprese

IL PROGETTO/ Un'idea nata da un gruppo di imprenditori pugliesi

"Pagine Italiane", un network per promuovere le imprese

Forte visibilità nella rete, grazie all'applicazione App IOS e Android

 

BARI - Un nuovo progetto innovativo per rilanciare le impese. E' nato "Pagine Italiane", il primo network  che sostiene l'azienda attraverso una serie di azioni di marketing diretto, finalizzato, proprio, ad una maggiore incisività commerciale. L'idea sarà presentata sabato 21 dicembre, alle ore 18.00, nella sala congressi dell'Hotel Parco dei Principi di Bari-Palese (vicinanze aeroporto). Interverranno, Raffaele Catacchiorelazione pubblicheDaniele Abbruzzesedirettore commerciale di "Pagine Italiane"Giuseppe Gonnellamarketing commerciale e Leonardo Bozziapp developer. Il progetto si pone, dunque, l'obiettivo di creare una rete che aggrega professionisti, imprese ed esercenti commerciali. Una nutrita presenza di informazioni e schede dettagliate sempre online, divise per categorie con, inoltre, la possibilità di usufruire del servizio E-Commerce, un ulteriore portale dedicato solo al commercio elettronico. Tale iniziativa avrà, ancora, ampia visibilità grazie all'applicazione App IOS e Android, non solo, tra i servizi innovativi vi è il sistema di video pubblicità che sarà presente su tutti i maggiori social network con una visibilità concreta ai fini della promozione aziendale.

"La nostra è una storia di successo in cui - spiega Michele Pastoressa, Ad di "Pagine Italiane" - il nostro obiettivo è quello di dare un'impennata alle imprese locali con un progetto innovativo e tra i primi in Italia. Si tratta, quindi, di una vera novità. Non solo. Le informazioni di "Pagine Italiane" saranno fruibili sia dal web che dal mobile grazie all'app IOS pubblicata su App Store e, quindi, aderendo al portale ogni gestore avrà a disposizione uno spazio dedicato con un suo profilo".

"Le informazioni sul portale - aggiunge Daniele Abbruzzese, direttore commerciale di "Pagine Italiane" - potranno essere inserite in maniera autonoma, con foto e testi personalizzabili tramite il gestionale web, senza dover corrispondere alcuna royalty. Insomma, l'obiettivo è unico: creare una rete che unisca professionisti, imprese ed esercizi commerciali, mettendo la propria azienda nel circuito online al fine di incrementare il business".

Le prossime  aperture saranno oltre che a Bari, Roma e Milano




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *