Cerca nel blog

mercoledì 5 febbraio 2014

Nel browsergame medievale Holy War è stato inaugurato il Quarto Mondo Internazionale!

Nel browsergame medievale Holy War è stato inaugurato il Quarto Mondo Internazionale!


Oggi nel browsergame medievale Holy War è stato inaugurato un nuovissimo Mondo Internazionale. Si tratta del primo nuovo mondo dopo l'imponente aggiornamento delle battaglie e l'introduzione dell'Affaticamento da Battaglia, che hanno avuto luogo a Dicembre.


L'importante aggiornamento di Dicembre ha dovuto affrontare alcune difficoltà iniziali, che tuttavia adesso sono state risolte, e adesso le straordinarie novità introdotte nel gioco possono rivelarsi in tutto il loro effetto!


Adesso le Battaglie per le Località permettono ad ogni ordine di conquistare le singole città presenti sulla cartina di Holy War. In questo modo una delle caratteristiche di gioco di Holy War, ovvero la sfida e la lotta tra le singole confessioni e tra gli ordini, è ritornata ancora più in primo piano.


L'Affaticamento da Battaglia introdotto di recente porta inoltre maggiore suspense nelle battaglie.


Anche nel Quarto Mondo Internazionale ogni giocatore può installare e modificare in ogni momento, come d'abitudine, la piattaforma di gioco nella lingua che preferisce. Lo shoutbox (chat) gratuito è disponibile in undici lingue, che il giocatore può selezionare e cambiare in qualsiasi momento.


Quindi correte ai vostri posti di comando e gettatevi nella mischia! Adesso avete le migliori chance di accaparrarvi i primi posti in classifica, sia che siate vecchie volpi con la voglia di testare ancora una volta le nuove feature, sia che siate dei principianti col desiderio di provare per la prima volta questo browsergame medievale di stile classico che tanto successo ha avuto in tutto il mondo.


Il Team della GameArt Studio augura a tutti i giocatori buon divertimento, a tutti gli ordini tanto successo nella conquista delle città e a tutti quanti tanti interessanti incontri nel nuovo mondo di Holy War!

*******************

Graphics Holy War:

http://www.gameartstudio.de/tl_files/bilder/banner/banner_hw_02.jpg

http://www.gameartstudio.de/tl_files/bilder/teaser/teaser_hw01.jpg

*******************

About Holy War:


http://www.gameartstudio.de/Holy-War-en.html

*******************

Sulla GameArt Studio:

La GameArt Studio GmbH è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è velocemente posizionata come una delle più innovative sviluppatrici di giochi online.

Tutti i giochi della GameArt studio sono giochi online multiplayer, ovvero molti giocatori provenienti da ogni parte del mondo vi possono giocare insieme e l'uno contro l'altro. Inoltre tutti i giochi sono Free2Play, ciò significa che sono usufruibili gratuitamente.


Con i suoi quattro giochi "Holy War", "Tagoria", "A. I. War" e "Glory Wars", tradotti ciascuno in undici lingue, la GameArt Studio già entusiasma più di cinque milioni di giocatori di tutto il mondo.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *